Shyar, l'omega ribelle [con personaggi di Dragon Ball]

Immagine
Rispondi
Avatar utente
sery50
Utenti attivi
Messaggi: 43
Iscritto il: 02/12/2016, 23:44
Località: Sicilia
Contatta:

Shyar, l'omega ribelle [con personaggi di Dragon Ball]

Messaggio da sery50 » 24/06/2019, 13:44

1 Capitolo - Shyar Kirishima


Ci troviamo sul pianeta Chirone, qui vivono persone molto simili agli umani. Le persone sono schierate in 3 generi: alfa, beta e omega. Gli alfa sono di solito persone potenti sia economicamente che fisicamente, comportamento fiero e sicuro di se, persone forte caratterialmente, i beta sono persone normali, gentili, persone ordinarie e infine gli omega. Quest'ultimi sono meno numerosi rispetto ai prime due, fanno parte di questa categoria sia gli uomini sia le donne. La loro caratteristica principale è quella di poter procreare e quindi di mettere al mondo dei figli. Gli uomini ci riescono perchè dentro di loro c'è sia l'utero che i testicoli, a loro però non viene il ciclo ma in compenso 1 una volta al mese attraggono gli alfa attraverso i loro feromoni questo però suscita in loro uno stato di malessere associato ad un eccitamento un pò esagerato, gli unici 2 modi per uscirne sono 2: fare sesso oppure fare la puntura e sopprimere i feromoni. Per non far venire però questo stato di malessere è bene prendere una pillola al giorno. Quando gli omega vengono morsi al collo da un alfa diventa di sua proprietà e quindi di conseguenza anche gli altri alfa se ne accorgono. La produzione dei feromoni inizia a 15 anni, mentre l'utero nel corpo maschile iniziare a formarsi intorno ai 10 anni.

Gli uomini omega hanno un corpo esile, senza muscoli (se si allenano possono anche sviluppare muscolatura ma fino ad un certo punto, non saranno mai fisicamente come un alfa), caratterialmente di solito sono persone deboli, gentili, ma anche tristi perchè vengono discriminati dalla società. Non tutti gli omega però sono uguali come il protagonista della storia. Il suo nome è Shyar Kirishima (17 anni), e non è il solito omega timido e indifeso. Nonostante sia stato sempre discriminato si è sempre saputo difendere, è un tipo forte, si è sempre allenato e ha potenziato il suo corpo, tanto che spesso viene scambiato per un beta...E' lui che ha sempre difeso il suo fratellino piccolo e indifeso Rin Kirishima (15 anni) dagli alfa che lo volevano scopare per colpa dei feromoni. Entrambi prendono la pillola per sopprimere i feromoni. In totale i fratelli erano in 6: Rin, Shyar, Elyson (18 anni, beta), Rosy (20 anni, beta), Andy (22 anni, alpha) e Grent (23, alpha).

Shyar era un tipo ribelle e ingestibile, non era un tipo che avrebbe obbedito agli ordini senza discutere. I suoi genitori e i suoi fratelli, tranne Rin e Elyson, lo odiavano.

Un giorno Shimai (alpha) e Amaya (omega), i genitori dei ragazzi, ordinarono loro di venire tutti nella sala grande per parlare di una questione urgente. Shyar era nervoso, sapeva che quando c'erano queste specie di riunioni non era niente di buono. Tutti era in piedi davanti ai loro genitori, mentre Shyar, che gli piaceva distinguersi, era seduto vicino alla tavola grande, dove di solito tutti insieme mangiavano. Aveva la gamba sinistra accavallata all'altra e le mani conserte.

<<Ragazzi, ormai sapete che sto avendo gravi problemi a lavoro, abbiamo avuto grandi perdite economiche...>> esclamò Shimai serio e deluso per come stavano andando le cose.

<<Padre, si l'abbiamo saputo, io però vi aiuterò come posso con l'azienda>> disse il figlio più grande, Grent.

Il padre gestiva la struttura dove venivano creati tutti i capi d'abbigliamento del pianeta, ne era il capo. Però il pianeta di recente era stato attaccato dagli alieni che avevano distrutto parecchie abitazioni compreso appunto lo stabilimento dove lavorava Shimai. Il re, Haarles, non voleva fornire loro aiuto, o almeno senza dargli qualcosa in cambio.

<<Grazie Grent , non abbiamo però bisogno di aiuto ma di soldi, è quello il problema>.

<<Papà, perchè non chiedi aiuto al re?>> chiese Rosy, ragazza molto bella, alta, magra e sicura di se. Aveva i capelli castani, corti e lisci, indossava un vestito rosso lungo, che le arrivava alle caviglie.

<<Si ed è proprio di questo che volevo parlarvi...>>.

<<Figli miei ascoltate bene cosa sta dicendo vostro padre e accettate la situazione, perchè non si può fare altrimenti>> disse tristemente Amaya, si sentiva un pò in colpa per aver preso questa decisione insieme al marito ma non c'erano alternative.

<<Il re, come sapete, è la persona più forte e più importante del pianeta, oltre che essere un alpha di tutto rispetto...>>.

<<Certo siccome è un alpha gli dobbiamo portare rispetto? Dov'è scritto?>> disse ironicamente Shyar con un sorriso falso.

<<Stai zitto Shyar e lascia finire papà di parlare, sei sempre il solito strafottente!>> esclamò Andy seccato dal comportamento di suo fratello.

<<Sono stato costretto a prendere una decisione...Una decisione che però ci salverà dai nostri problemi economici. Il re ha voluto che uno di voi diventi il suo amante e colui che gli darà degli eredi. Inutile dirvi quello che ciò comporterà, significa che lo dovrete sposare e in seguito dargli dei figli. Il re, come sapete, è gay e vuole un uomo omega, ha voluto il più giovane di voi...Rin, sarai tu quello che aiuterà la nostra famiglia>> disse il padre serio e imperturbabile, come se la cosa non lo toccasse nemmeno, come stesse vendendo un oggetto e non uno dei suoi figli.

Rin guardò stupito suo padre e non riusciva a dire una parole tanto era sconvolto. Tutti guardarono dalla sua parte, Elyson che era vicino a lui lo guardò tristemente, lo abbracciò e pianse. I due erano inseparabili e adesso si sarebbero dovuto dividere.

<<Padre non potete farlo, non potete fargli questo!>> gridò Elyson in lacrime.

<<Non ho altra scelta>> disse soltanto il padre.

Shyar si alzò di colpo dalla sedia e velocemente si avvicinò al fratello mettendogli una mano sulla spalla, non avrebbe mai permesso questo, lui l'avrebbe impedito a tutti i costi!

<<Shyar...>> Rin stava per scoppiare in lacrime.

<<Rin, impedirò che ti succeda questo, io lo impedirò>> disse in modo deciso Shyar.

Grent si avvicinò a lui dandogli un pugno in pieno volto, lui toccandosi la guancia dolorante lo guardò incazzato.

<<Cazzo perchè ti devi sempre intromettere sulle decisioni di nostro padre?! Perchè non te ne puoi stare buono? Smettila di fare casino, le cose andranno così punto. E' il destino di voi omega quello di farvi ingravidare, non mi sembra così grave e poi non hai pensato che Rin vivrà nel lusso? Non gli mancherà nulla, vivrà addirittura meglio di tutti noi>> disse Grent.

<<Infatti>> gli da ragione Andy.

<<Sempre che ti lamenti sei Shyar>> Rosy era annoiata dal comportamento di Shyar.

<<Vivrà meglio? Trattate noi omega come spazzatura, oggetti per il concepimento, come se non avessimo una volontà nostra. Questo siamo per voi, spazzatura!>> gli ringhiò contro Shyar.

Rin iniziò a piangere copiosamente e si avvicinò a lui, mettendogli le mani sulle spalle.

<<Lascia perdere Shyar, non fa nulla, papà ormai ha deciso il mio destino, mi sacrificherò per tutti voi>> disse Rin asciugandosi le lacrime con una mano.

Anche Elyson stava piangendo e li guardava lì in piedi, anche lei avrebbe voluto difendere suo fratello ma non ne aveva la forza, come avrebbe potuto fare per impedirlo?

<<Come puoi dire così Rin?! Vuoi davvero essere venduto e usato come un oggetto? No non lo accetto, mi spiace>>.

<<Shyar ti prego...>> Rin non voleva che lo ferissero e sperava che lo lasciasse andare.

<<Ma di cosa si dovrebbe lamentare Rin? Infondo anche io mi farei usare da Haarles, è troppo figo. Avrei preso volentieri il tuo posto che non fosse che lui è gay. Sarebbe stato peggio se Haarles fosse un vecchio brutto e grasso no?>> Rosy guardava Rin invidiosa, era innamorata da tanto tempo del re e sarebbe voluta diventare lei la regina del pianeta ma lui era gay, purtroppo per lei.

<<Non siamo tutti come te Rosy...per fortuna>> disse Shyar con uno dei suoi soliti sorrisi falsi.

<<Hey come ti permetti! Critichi sempre tutti!>> anche Rosy lo voleva picchiare ma si trattenne, non ne valeva la pensa pensò

<<Come potete acconsentire che un membro della famiglia venga venduto al re? Non importa quanto sia bello e ricco, non ha importanza, una persona deve essere libera di vivere come vuole e scegliere con chi stare!>> disse Shyar guardando tutti.

<<Shyar, non insistere perfavore, non abbiamo alternativa>> gli rispose sua madre.

<<Madre, almeno tu, avresti dovuto ribellarti a tutto questo>> Shyar la guardava seccato.

<<Shyar non discutere, questa è la mia decisione>>.

Shyar seccato se ne va via tirandosi dietro Rin.

Usciti fuori dal palazzo, se ne vanno a fare un giro nel bosco. Era pomeriggio presto ed era una bella giornata di sole. Shyar e Rin erano uno di fronte all'altro.

<<Ascoltami Rin, noi due scapperemo insieme, c'è ne andremo su un altro pianeta>>Shyar era serio in volto.

<<Non c'è la faremo mai Shyar! C'è lo impediranno...>> rispose Rin.

<<Dobbiamo tentare, dobbiamo provarci, vuoi davvero sposare quell'uomo ed essere costretto a dargli dei figli? Vuoi davvero fare questa fine?! Nessuno dovrebbe essere costretto a fare una vita simile senza provare amore, ne uomini e ne donne. Soprattutto un uomo non dovrebbe poter procreare, questa è un ingiustizia!>> gridò Shyar.

<<Lo so, lo so che hai ragione, io non voglio allontanarmi da voi e vivere una via recluso in quel palazzo con quell'uomo crudele...>> Rin abbracciò Shyar e pianse di nuovo.

Shyar lo strinse forte a se.

<< Stai tranquillo, ti proteggerò io>>.

Detto questo Rin se ne tornò a casa a leggere uno dei suoi libri, ovvero i libri che aveva scritto suo fratello Shyar. Era un bravo scrittore, le sue storie parlavano di libertà, avventura, pirati.

Oltre questa grande passione a Shyar piaceva allenarsi, combattere e avrebbe voluto, in segreto, fare parte dell'esercito di Haarles.

Per leggere la storia completa andate qui (leggete la premessa, è importante): https://www.wattpad.com/story/176697734 ... yaoi-story

Avatar utente
Astaroth-chan
Utenti attivi
Messaggi: 2122
Iscritto il: 16/10/2013, 16:44

Re: Shyar, l'omega ribelle [con personaggi di Dragon Ball]

Messaggio da Astaroth-chan » 25/06/2019, 3:27

Sembra molto interessante
Immagine

Avatar utente
sery50
Utenti attivi
Messaggi: 43
Iscritto il: 02/12/2016, 23:44
Località: Sicilia
Contatta:

Re: Shyar, l'omega ribelle [con personaggi di Dragon Ball]

Messaggio da sery50 » 25/06/2019, 14:03

Mi sono divertita nel scriverla :)

Rispondi

Torna a “Fanfiction Yaoi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti