~Expensive Boys~

Immagine
Rispondi
Mitty-chan

~Expensive Boys~

Messaggio da Mitty-chan » 23/04/2016, 16:08

Titolo: ~Expensive Boys~
Serie: Nessuna
Genere: Shonen-ai, Scolastico
Rating: Verde

Prologo
Rei è un 17enne che per vari motivi ha dovuto cambiare scuola e adesso frequenterà il suo 4° anno di liceo la Jason Jay High School. La JJA è una scuola per studenti proveniente da famiglie molto ricche e il giovane inizierà a competere con uno dei ragazzi più ricchi e più popolari di questo istituto maschile, Eric. Come andrà a finire? I due rimarranno rivali o diventeranno qualcos'altro?

Capitolo 1
La macchina si fermò davanti all'entrata.
-Buona giornata, signorino!
-Mh... grazie...
Risposi all'autista con il massimo entusiasmo che avevo. Scesi dal veicolo, mi misi lo zaino sulla spalla sinistra, con la destra presi un altro borsone e quando mi sentii pronto varcai la soglia della Jason Jay Anderson High School. Davanti a me c'era uno spazio enorme con giardini ben curati e percorsi di cemento completamente bianchi come se non li avessero mai pestati nessuno. Era un posto tenuto molto bene.
Io intanto mi diressi verso il mio dormitori, ovvero quello dei Green Lions. La scelta di quel dormitorio non era stata casuale perché alla JJA tutti i tuoi successi passati sono importanti. Innanzitutto devi avere un reddito alto per sostenere le spese di questa scuola, poi dovevi passare un esame e successivamente, se lo superavi, in base a ciò che avevi fatto in passato e in base anche alla tua richiesta, venivi messo in un dormitorio. I dormitori sono 5 e ognuno di questi "evidenzia" una passione differente in ogni studente. Ci sono i Red Birds che sono gli alunni che si dedicano alla poesia e la letteratura; i Violet Panthers, chi si dedica all'arte pittorica e scultorea; gli Yellow Snakes, chi si dedica alla storia; i Blue Beetles, chi si dedica alle materie scientifiche; ed infine i Green Lions, chi si dedica allo sport.
Ero abbastanza bravo in ogni sport e avevo vinto vari premi, ma per me l'importante non era il dormitorio, ma avere a che fare con il minor numero di ragazzi montati possibile.
Insomma quando arrivai a quella che sembrava una "reception" consegnai ad un ragazzo la mia canta d'identità e un documento che confermava l'iscrizione alla scuola.
-Rei Albert Smith, 17 anni, nato ad Osaka, attualmente residente negli Stati Uniti a *** e dovrai iniziare il 4° anno. Benvenuto nella Jason Jay Anderson High School! Ti stavamo aspettando. Prima che tu vada nella tua camera dovresti firmare questo foglio, così ti consegnerò il regolamento e le chiavi della tua stanza.
Feci ciò che mi disse e continuò.
-Perfetto, ecco il regolamento e le chiavi per la 207. Purtroppo nei dormitori non sono stati installati gli ascensori per lasciare le stutture avvolte dal loro fascino antico. Vuoi che ti aiuti con i bagagli?
Risposi che non era necessario e allora lui mi salutò assicurandomi che mi avrebbe aiutato nel caso avessi avuto bisogno di qualsiasi cosa.
Salii le scale e cercai la 207 attraversando un lunghissimo corridoio.
"Duecentosette? Duecentosette. Duecentosette!" Eccola! L'avevo trovata ed inserii subito le chiavi nella serratura. L'aprii ed entrai osservandomi attorno. Era grande ma aveva un arredamento essenziale, a sinistra c'era il bagno, in fondo due letti con delle mensole sopra, a destra un tavolo con un computer, una poltrona a due posti con davanti una televisione al plasma e davanti a me un'enorme finestra che dava su una zona del giardino abbastanza riservata.
Vicino ad uno dei due letti c'era una valigia e compresi che avrei avuto un compagno di stanza.
Intanto decisi di buttarmi su quello che non doveva essere il letto del mio compagno. Era abbastanza comodo, così comodo che mi addormentai...

Questa è la prima volta che scrivo una fan fiction yaoi con personaggi e storia inventate da me. Mi piacerebbe sapere che ne pensate, quindi per favore lasciate un commento a fine lettura, anche uno negativo su ciò che non vi è piaciuto :). Grazie comunque per aver letto e scusatemi se avete trovato degli errori ortografici.
P.S.: potete trovare questa storia anche su Wattpad (https://www.wattpad.com/myworks/38318844-expensive-boys)!

Astaroth-chan
Utenti attivi

Re: ~Expensive Boys~

Messaggio da Astaroth-chan » 28/04/2016, 16:55

Come inizio non mi sembra male... sono curiosa di vedere come continua... Come sarà il suo compagno di stanza?
Immagine

Mitty-chan

Messaggio da Mitty-chan » 01/05/2016, 17:11

Capitolo 2
Mi risvegliai alle 11:30 e vidi un ragazzo allo specchio che si faceva il nodo alla sua cravatta verde. Era alto, forse un po' meno rispetto a me, aveva i capelli corti di un color rosa pastello e aveva un'orecchino sull'orecchio sinistro. Quando poi finì di aggiustarsi anche la giacca celeste, si girò verso di me e si avvicinò.
-Ben alzato, dormito bene? Io sono Kevin Mark Tomson e tu devi essere Rei giusto?
Gli risposi di sì e ci stringemmo la mano e poi lui si sedette sul suo letto.
-Allora, compagno di stanza, come mai hai deciso di venire qui?
Mi chiese mentre mi analizzava con i suoi occhi azzurri. Io prima di rispondere mi passai una mano tra i capelli bianchi, mi strofinai gli occhi (anche i miei sono chiari, ma verdi) che ancora non si decidevano ad aprirsi e poi risposi.
-I miei si sono trasferiti per lavoro e mi volevano vicino.
-Capisco.
Continuò accavallando le gambe e muovendo il piede sospeso in aria. Successivamente indicò la poltrona.
-Mi hanno chiesto di consegnarti la tua divisa. Io ti consiglierei di farti una bella doccia e magari potremmo andare insieme a mensa. Che ne dici?
-Sì, ti ringrazio. Almeno eviterò di perdermi.
Kevin scoppiò a ridere, sembrava un ragazzo abbastanza simpatico.
~
Appena fui pronto, io e Kevin uscimmo dalla stanza e ci dirigemmo verso la mensa. Nel dormitorio tutti avevamo la stessa divisa con la cravatta verde e le giacche celesti che riportavano lo stemma dei Green Lions; invece in giro le divise degli altri potevano avere la cravatta rossa, viola, gialla e blu con le giacche (sempre celesti) che potevano avere rispettivamente lo stemma dei Red Birds, dei Violet Panthers, degli Yellow Snakes ed infine dei Blue Betlees. Entrammo poi nell'edificio dove c'erano le varie classi. In giro stranamente si vedevano delle ragazze ma Kevin mi spiegò che facevano parte della scuola femminile Annah Nadia Collins, che si trovata vicino alla JJA (scuola maschile), e che ad inizio anno le era concesso girava nella nostra scuola, ma solo per i primi due giorni. Le uniche che invece avevano più accesso alla JJA erano le cheerleader che a volte, prima magari di una partita della nostra squadra, si allenavano nel nostro campo.
Finalmente arrivammo alla mensa, un'enorme stanza con 5 lunghi tavoli, ognuno per ogni dormitorio. Era una stanza luminosissima per le enormi finestre che c'erano ma mi soffermai più sul cibo per quanta fame avevo.
Tutto fu eccellente e i piatti che ci venivano serviti erano degni di un ristorante a cinque stelle. La compagnia non fu da meno, il mio compagno di stanza era un tipo apposto e molto simpatico.
Intanto non riuscivo a tenere lo sguardo fermo. Era come se volessi imparare tutte le facce di più di 1.000 studenti presenti in sala ma uno tra questi mi rimase impresso: il volto di una cravatta rossa, un Red Bird. Aveva i capelli lunghi color lilla, leggermente ondulati e raccolti in una specie di coda appoggiata sulla spalla destra. Da lontano non riuscivo a vedere il colore dei suoi occhi, so solo che mi sembrava l'ennesimo riccone montato che si circondava, come in quel momento, di ragazze.
Il mio amico notò il mio sguardo serio che fissava qualcuno.
-Hey? Chi guardi?
Io gli indicai quel ragazzo e gli chiesi chi fosse.
-Intendi capelli lilla? Lui é uno dei ragazzi più famosi e ricchi della scuola. Si chiama Eric Jay Anderson.
-Jay Arderson??
-Sì, hai capito bene. Lui é il nipote del preside di questa scuola. Suo nonno é parente allo stesso Jason Jay che negli anni '20 fondò questa scuola.
Ultima modifica di Mitty-chan il 01/05/2016, 17:14, modificato 1 volta in totale.

Mitty-chan

Messaggio da Mitty-chan » 01/05/2016, 17:12

Astaroth-chan ha scritto:Come inizio non mi sembra male... sono curiosa di vedere come continua... Come sarà il suo compagno di stanza?
Ho appena pubblicato il capitolo 2 che inizia con la descrizione del suo compagno [lucywaveplz.gif]

Astaroth-chan
Utenti attivi

Messaggio da Astaroth-chan » 09/05/2016, 13:56

Infatti, ora che ho conosciuto il suo compagno e che sembra simpatico e apposto, la mia attenzione si è spostata su Eric Jay Anderson... Cosa accadrà con lui?
Immagine

sery50
Utenti attivi
Contatta:

Messaggio da sery50 » 24/06/2019, 22:04

interessante, ci darò un occhiata appena finisco di ultimare la storia che sto scrivendo ;)

Rispondi

Torna a “Fanfiction Yaoi”