Kunta Kinte, il guerriero mandinga (omegaverse)

Immagine
Rispondi
sery50
Utenti attivi
Contatta:

Kunta Kinte, il guerriero mandinga (omegaverse)

Messaggio da sery50 » 24/06/2019, 10:58

Prologo

«Tu sei Kunta Kinte, figlio di Omoro e e Binta Kunte, nipote di Kairaba Kunta Kinte e di Yaisa...Dovrai onorare sempre i tuoi avi, loro ti amano e vegliano su di te. Il tuo nome è il tuo spirito. Il tuo nome è il tuo scudo» disse Omoro al figlio appena nato, alzandolo con le mani verso il cielo.

«Guarda Kinte...L'unica cosa più grande di te» disse di nuovo riferendosi all'immenso cielo stellato. Sperava che il figlio avesse compreso ciò che gli volesse dire.

Qualche giorno dopo la sua nascita però il vecchio Kairaba (che è uno sciamano) fece riunire i suoi due figli insieme alle loro mogli davanti al fuoco dicendo loro codeste parole: «Vedo molta oscurità nel futuro di vostro figlio Omoro e Binta».

Loro lo guardarono preoccupati.

«Padre cosa vuoi dire?!» gli chiese Omoro spaventato.

«Non riesco a vedere bene...Però l'oracolo mi sta dicendo chiaramente che vostro figlio è un omega».

Tutti rimasero stupiti, Omoro guardò a terra triste, il suo primogenito era un omega? No non poteva essere!

«No! Come puoi dire una cosa simile».

«E' la verità. Dovrete proteggerlo e nascondere questa verità».

Il fratello di Omoro, Bakari, posò una mano sulla spalle del fratello e gli sorrise: «Tranquillo Omoro, io e mia moglie non diremo niente in giro, manterremo il segreto».

«Ti ringrazio...».

«Il mio povero bambino...» scoppiò in lacrime Binte.

«Binte, ci sono cose peggiori dell'essere un omega, poteva nascere malato ad esempio. Vostro figlio è sano e questo ciò che conta» gli disse la moglie di Bakari, Amachi.

«Sai cosa fanno agli omega...Li stuprano e li costringono ad avere dei figli...».

«Lo so cara...Tu però hai la facoltà di proteggerlo grazie alle tue erbe» gli sorrise Amachi.

«Hai ragione, mi metterò già all'opera per conservare un pò di erbe contro il calore per il mio Kinte...» sorrise Binte.

«Quando parlavo che succederà qualcosa di brutto non mi riferivo al fatto che diventerà un omega, tutto il contrario...» esclamò il vecchio.

«Allora cosa padre?».

«Non riesco a vedere bene però da quello che dice l'oracolo essere un omega potrebbe un giorno dargli una vita migliore di questa vissuta con noi».

«Davvero?» rispose stupita Binte.

«Allora dovremmo esserne contenti, è questo quello stai dicendo?! Non riesco ad esserne contento!» gridò Omoro rompendo una pietra con le mani che si trovava lì ai suoi piedi.

«No non ho detto questo...».

«Nessuno saprà mai che Kinte è un omega. Io lo alleneremo, notte e giorno se fosse necessario. Gli farò diventare il corpo come il mio così nessuno lo scoprirà!».

«Omoro...Si è la cosa giusta da fare...Ed io quando sarà il momento gli darò le mie erbe medicinali» rispose Binte avvicinandosi a lui e stringendogli le mani.

Omoro le sorrise e disse: «Nostro figlio dovrà essere convinto di essere un alpha, perchè questo lo motiverà ancora di più a fare meglio».

«Si caro» sorrise lei.

Kinte, così crebbe credendo di essere un alpha e il padre orgoglioso della sua forza fisica gli disse:

«Non abbatterti mai figlio mio, tu sei e rimarrai sempre un guerriero mandinga, qualsiasi cosa accadrà. Non dimenticarlo mai».

«Si papà, sarò il più forte guerriero mandinga mai esistito» sorrise il bambino abbracciando il padre. Quest'ultimo gli accarezzò la testa e diventò serio. Sperava che il figlio da grande sarebbe diventato forte abbastanza da superare tutti gli ostacoli posti di fronte a lui per la sua condizione di omega.

Per leggere la storia completa andate qui (leggete anche la premessa): https://www.wattpad.com/story/190109888 ... yaoi-story

Astaroth-chan
Utenti attivi

Re: Kunta Kinte, il guerriero mandinga (omegaverse)

Messaggio da Astaroth-chan » 25/06/2019, 3:29

Mi sembra interessante
Immagine

sery50
Utenti attivi
Contatta:

Re: Kunta Kinte, il guerriero mandinga (omegaverse)

Messaggio da sery50 » 25/06/2019, 13:59

ho preso spunto guardando il telefilm Roots :D

Rispondi

Torna a “Fanfiction Yaoi”