~You are mine~ •BakuDeku•

Immagine
Rispondi
Avatar utente
sery50
Utenti attivi
Messaggi: 46
Iscritto il: 02/12/2016, 23:44
Località: Sicilia
Contatta:

~You are mine~ •BakuDeku•

Messaggio da sery50 » 19/07/2019, 15:54

Premessa

Questa è la storia di My hero academia con l'aggiunta del mondo omegaverse.

Gli omega sono molto rari e quasi estinti, sono proprio loro a non possedere i quirk, non si sa il motivo ma si presuppone sia per la loro condizione fisica debole e gracile.Ne fanno parte sia gli uomini che le donne. Gli uomini omega hanno dentro di se l'utero e possono quindi procreare.

Il protagonista Izuku scopre all'età di 4 anni di non avere nessuno quirk e quindi sa già automaticamente che a 10 anni gli si formerà l'utero.

Non è però l'unico omega della storia...Lo è anche Toshinori Yagi detto "All Might", l'hero più potente mai esistito e considerato da tutti come il simbolo della pace. Tutti sono convinti che sia un alpha per via della sua forza fisica però in realtà quel fisico che gli è dato semplicemente dal suo potere... il One For All.

In realtà appunto è un uomo molto magro e gracilino, con un corpo ormai quasi deteriorato da un brutto scontro...Nella descrizione ho scritto spoiler perché verranno descritte delle situazioni (non tutte) che succedono anche nell'anime. Se avete però delle domande da farmi sulla storia chiedetemi pure.

Inoltre per chi non lo sapesse in Giapponese nel primo superiore si entra a 15 anni, così in modo che così capite l'età dei personaggi.

Ci tenevo a precisare inoltre che il carattere di Denki non sarà lo stesso dell'anime, sarà l'opposto diciamo :)

La storia inizia con un capitolo extra sulla storia di All Might come introduzione al capitolo vero e proprio :)




Storia di All Might (Toshinori Yagi)


L'impavido Toshinori Yagi, detto "All Might", è l'hero più potente mai esistito e considerato da tutti come il simbolo della pace. E' però in realtà un uomo omega molto magro e gracilino (come detto prima). Yoshinori ha frequentato la scuola degli eroi insieme a Shota Aizawa (alpha), Present Mic (beta) e Hisashi Tokage (alpha).

Toshinori e Hisashi si innamorarono l'uno dell'altro, e per 3 anni stesero insieme.

Però Hisashi con l'andare del tempo diventò un pazzo omicida, forse a causa del suo brutto passato (fu abbandonato da piccolo e cresciuto da persone violente). Dopo aver visto il suo squilibrio e dopo che uccise parecchie persone nella scuola All Might decise di lasciarlo e di farlo mandare via. Hisashi per vendetta lo mise incinta (in modo che All Might non si possa mai dimenticare di lui)...Si All Might è il vero padre di Katsuki esatto! XD

All Might per proteggere Katsuki lo affidò a sua sorella Mitsuki (Hisashi non sa che lei è sua sorella). Mitsuki dopo questo avvenimento farà finta di non conoscere All Might e i due non sentiranno di nascosto (tranne per rarissime occasioni).

Hisashi dopo 10 anni di ricerche non lo riesce a trovare e allora seccatissimo con All Might gli procura una ferita allo stomaco che ridurrà notevolmente il suo potere.

All Might aveva smesso di amare Hisashi da quel giorno quando l'aveva violentato e già da 10 anni stava con il prof. Aizawa. Quest'ultimo era innamorato di lui già dai tempi della scuola ma non si era mai dichiarato perchè in quel periodo All Might stava con Hisashi. Dopo che i due si lasciano Aizawa non rivede più All Might che si allontana da tutti per il fatto della gravidanza e si fa aiutare dal suo maestro Gran Torino nascondendosi a casa sua. Dopo 4 anni Aizawa (23 anni) si incontra con All Might (23 anni) in un bar e gli va dietro per 1 anno dicendogli di continuo che vuole una relazione con lui, All Might non vuole relazioni ma alla fine cede e si mettono insieme. Prima di mettersi insieme All Might gli racconta di Katsuki dopo, infatti Aizawa ha sempre saputo tutto facendo finta di non sapere niente.

Dopo 5 anni si sposano e lo vengono a sapere tutti lì nella scuola perchè Aizawa aveva da qualche mese iniziato a lavorare come professore. Lui avrebbe voluto dei figli da All Might ma quest'ultimo essendo impegnato a salvare la gente non poteva...

Avatar utente
Astaroth-chan
Utenti attivi
Messaggi: 2148
Iscritto il: 16/10/2013, 16:44

Re: ~You are mine~ •BakuDeku•

Messaggio da Astaroth-chan » 07/08/2019, 1:48

Mi piace quello che hai scritto
Immagine

Rispondi

Torna a “Fanfiction Yaoi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite