Disclaimer: Tutte le Immagini, i Testi, i files Audio e Video contenuti in questo forum, sono © dei rispettivi proprietari e scaricate totalmente da internet, pubblicate a solo scopo informativo, non si intendono quindi violati i diritti d'autore.

Disclaimer: Tutte le Immagini, i Testi, i files Audio e Video contenuti in questo forum, sono © dei rispettivi proprietari e scaricate totalmente da internet, pubblicate a solo scopo informativo, non si intendono quindi violati i diritti d'autore.
ahahahahah ho pensato le stesse identiche paroleee xDNeko~Chama ha scritto:*O* Stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! {Specialmente Luka *Q*}
questa poi la adoro! non so xke ma mi piace da impazzire xDiijima ha scritto:![]()
ahahahah tranquilla.. nemmeno io ci riuscivo all'inizio.. o meglio non ci sono riuscita proprio xD se chiedi a iijima sicuramente ti aiuterà come ha fatto con me ^^SilladeCocò ha scritto:ma sono l'unica deficiente al mondo che non riesce a mettere una di queste gif in firma??????? grrrrrrr
anche a me piace troppissimo questa! Luka che perde le staffe è mitico*.Ichigo.* ha scritto:ahahahahah ho pensato le stesse identiche paroleee xDNeko~Chama ha scritto:*O* Stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! {Specialmente Luka *Q*}
Luka è Luka, non c'è niente da fare!!!
questa poi la adoro! non so xke ma mi piace da impazzire xDiijima ha scritto:![]()
*.Ichigo.* ha scritto:ahahahahah ho pensato le stesse identiche paroleee xDNeko~Chama ha scritto:*O* Stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! {Specialmente Luka *Q*}
Luka è Luka, non c'è niente da fare!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite