Junjou Romantica

Immagine
Rispondi
*.Ichigo.*

Re: Junjou Romantica

Messaggio da *.Ichigo.* » 19/12/2011, 13:29

io prendo il bigliettino col 3!!! cmq le facce di misaki sono imbattibili :asd: come quella che fa nel primo ep quando trova usagi-san avvinghiato a suo fratello.. rido ogni volta :asd:

pee87

Messaggio da pee87 » 19/12/2011, 13:30

SilladeCocò ha scritto:va bene... :furbo: ...se ti piace aspettare :asd: :asd: :asd: potrei trattenerlo un pochino!
ok...allora io vado a fare una visitina a Takano...avverti quando hai finito...ma non ti prometto di arrivare immediatamente :furbo: :sbav: :asd:

pee87

Messaggio da pee87 » 19/12/2011, 13:32

*.Ichigo.* ha scritto:io prendo il bigliettino col 3!!! cmq le facce di misaki sono imbattibili :asd: come quella che fa nel primo ep quando trova usagi-san avvinghiato a suo fratello.. rido ogni volta :asd:
io ho fatto un oooooooooooh quando li ho visti! :ROFTL:

*.Ichigo.*

Messaggio da *.Ichigo.* » 19/12/2011, 13:36

mi è appena venuto un flash :OMG: sto ricordando che il primo yaoi che ho visto non è junjou!!! è stato sekai!!! :OMG: mi pare che non fosse ancora uscita tutta la prima stagione.. mi sono appassionata al genere e cercando ho trovato junjou.. e quando l'ho visto mi sono detta "ma io questo stile di disegno lo conosco...." e poi l'ho collegato a sekai e ho scoperto che sono opere della stessa autrice.. è stata una cosa così casuale che non ci pensavo più! ma da quel momento non li ho più abbandonati ♥ ecco perchè amo così pazzamente takano-san.. è il mio primo semeeeeeeeee ♥___♥ ora mi spiego tutto! xD

pee87

Messaggio da pee87 » 19/12/2011, 13:41

*.Ichigo.* ha scritto:è il mio primo semeeeeeeeee ♥___♥
il primo seme non si scorda mai :sisi: :asd: :asd: Io credo di aver visto prima Junjou...e non ricordo nemmeno come ci sono arrivata :look: io in certe cose mi rivedo troppo con Usagi (tipo che si dimentica le scadenze o che è vietato svegliarlo perchè gli viene un caratteraccio... :asd: forse è per quello che mi sta simpatico [e non solo]) ma Takano... beh, non so se ho caratteristiche in comune, ma sicuramente vorrei averlo e basta :sbav: :asd: :furbo:

*.Ichigo.*

Messaggio da *.Ichigo.* » 19/12/2011, 13:45

mi associo.. takano tutto per me.. un sogno proibito! :asd: se ci penso.... :sbav: :sbav: :sbav:

pee87

Messaggio da pee87 » 19/12/2011, 13:51

*.Ichigo.* ha scritto:mi associo.. takano tutto per me.. un sogno proibito! :asd: se ci penso.... :sbav: :sbav: :sbav:
non pensarci...ti potrebbe far morire dissanguata :asd: :furbo: :sbav: :look:

SilladeCocò

Messaggio da SilladeCocò » 19/12/2011, 13:53

se non ricordo male Junjou è il primo yaoi che ho visto (uragiri non conta!!!!) e Usagi è il mio primo seme ...tanto amore... se esitesse uno cosi lo rapirei subito!!! :sbav: Ha un'unica pecca: la gelosia! Ma ci passo sopra volentieri... per lui posso pure fare vita ritirata che sarei felice lo stesso :asd:
Mi piace (mooolto) pure Takano ma non so perchè, sarà che sono vecchia, preferisco il capello grigio di Usagi!

pee87

Messaggio da pee87 » 19/12/2011, 13:58

SilladeCocò ha scritto:se non ricordo male Junjou è il primo yaoi che ho visto (uragiri non conta!!!!) e Usagi è il mio primo seme ...tanto amore... se esitesse uno cosi lo rapirei subito!!! :sbav: Ha un'unica pecca: la gelosia! Ma ci passo sopra volentieri... per lui posso pure fare vita ritirata che sarei felice lo stesso :asd:
Mi piace (mooolto) pure Takano ma non so perchè, sarà che sono vecchia, preferisco il capello grigio di Usagi!
Hei! La gelosia di Usagi è solo che salutare! Vuoi mettere come diventa sexy quando è sia arrabbiato sia desideroso di farti capire chi è il tuo unico amore? :OMG: :sbav: Oddio al solo pensare agli sguardi di Usagi... :sbav: :sbav: :sbav:

*.Ichigo.*

Messaggio da *.Ichigo.* » 19/12/2011, 13:59

in realtà i capelli di usagi-san non sono grigi xD sono castani! solo che non hanno azzeccato la tonalità secondo me.. a 28 anni lo fanno sembrare un 50enne! se consideri la voce poi ancora di piu!!!

SilladeCocò

Messaggio da SilladeCocò » 19/12/2011, 14:02

sarebbe più piccolo di me di 3 anni! in effetti lo fanno più vecchio di quello che è, lui ha il fascino maturo :sbav: Vorrei farlo ingelosire proprio per "subire" le sue reazioni!!!!

pee87

Messaggio da pee87 » 19/12/2011, 14:19

SilladeCocò ha scritto:sarebbe più piccolo di me di 3 anni! in effetti lo fanno più vecchio di quello che è, lui ha il fascino maturo :sbav: Vorrei farlo ingelosire proprio per "subire" le sue reazioni!!!!
brava brava, bisogna saper approfittare :sisi: :sbav:

*.Ichigo.*

Messaggio da *.Ichigo.* » 19/12/2011, 14:23

io lo preferisco con i capelli castani!!!

Immagine
Immagine
Immagine
nell'action figure ce li ha castani! xD

pee87

Messaggio da pee87 » 19/12/2011, 14:24

Decisamente meglio castani che grigi... :sisi: chissà perchè hanno deciso di farli in modo diverso... :roll:

*.Ichigo.*

Messaggio da *.Ichigo.* » 19/12/2011, 14:31

secondo me quando hanno scelto il colore per l'anime non volevano il solito castano per non confondere i personaggi e hanno optato per una tonalità particolare.. solo che non si sono resi conto che desse troppo sul grigio.. d'altra parte se sai che sono castani, più che grigi li vedi proprio castani.. e secondo me è possibile che non se ne siano resi conto o se è stata la stessa sensei a decidere probabilmente si è impuntata su quel tono.. ma chi lo vede per la prima volta li vede grigi e li vedrà per sempre grigi.. io personalmente visto che già veste giacca e cravatta, ha una voce importante e va verso i 30, avrei scelto dei capelli piu castani per dare l'idea che si tratta di un uomo maturo, elegante e col suo fascino, ma che comunque rimane un ragazzo di 28anni! invece così passa troppo per 50enne..
resta il fatto però che lo adoro in tutte le salse sempre e comunque!!!

pee vedo che hai seguito il mio consiglio per la firma :asd: bellissima e pienissima :=):

pee87

Messaggio da pee87 » 19/12/2011, 14:35

Arigatou! :wink: Usagi va bene con qualsiasi colore di capelli... potrebbe farseli anche blu che sarebbe stupendo lo stesso :sbav:

*.Ichigo.*

Messaggio da *.Ichigo.* » 19/12/2011, 14:44

ahahahah la verità!!! :sbav: magari con i capelli blu o verdi o rossi o fuxia o platino tipo rockettaro metallaro muahuahuahuahua xD

Neko~Chama

Messaggio da Neko~Chama » 19/12/2011, 14:46

Immagine

Li vogliooooooooooo *O*

Comunque, io ormai non mi sorprendo più di nulla...no scoperto che i Gemini di Fairy Tail sono BLU!! {Altro OT Scusate xD}

pee87

Messaggio da pee87 » 19/12/2011, 14:48

*.Ichigo.* ha scritto:ahahahah la verità!!! :sbav: magari con i capelli blu o verdi o rossi o fuxia o platino tipo rockettaro metallaro muahuahuahuahua xD
e magari ti dice "ti farò cantare tutta la notte" :OMG: oddio Ichigo non farmi fantasticare troppo! :sbav: :sbav:
cattivona tentatrice :sisi: ( :ROFTL: :ROFTL: :ROFTL: )

*.Ichigo.*

Messaggio da *.Ichigo.* » 19/12/2011, 15:04

Neko~Chama ha scritto:Comunque, io ormai non mi sorprendo più di nulla...no scoperto che i Gemini di Fairy Tail sono BLU!! {Altro OT Scusate xD}[/color]
gemini? sono per caso spiriti stellari? mi sono fermata all'ep 30 o 36 non ricordo xD
pee87 ha scritto:
*.Ichigo.* ha scritto:ahahahah la verità!!! :sbav: magari con i capelli blu o verdi o rossi o fuxia o platino tipo rockettaro metallaro muahuahuahuahua xD
e magari ti dice "ti farò cantare tutta la notte" :OMG: oddio Ichigo non farmi fantasticare troppo! :sbav: :sbav:
cattivona tentatrice :sisi: ( :ROFTL: :ROFTL: :ROFTL: )
ahahahahah io invece fantastico, eccome se fantastico! :ROFTL:

Rispondi

Torna a “GIF”