ok...allora io vado a fare una visitina a Takano...avverti quando hai finito...ma non ti prometto di arrivare immediatamenteSilladeCocò ha scritto:va bene......se ti piace aspettare
![]()
![]()
potrei trattenerlo un pochino!
io ho fatto un oooooooooooh quando li ho visti!*.Ichigo.* ha scritto:io prendo il bigliettino col 3!!! cmq le facce di misaki sono imbattibilicome quella che fa nel primo ep quando trova usagi-san avvinghiato a suo fratello.. rido ogni volta
il primo seme non si scorda mai*.Ichigo.* ha scritto:è il mio primo semeeeeeeeee ♥___♥
non pensarci...ti potrebbe far morire dissanguata*.Ichigo.* ha scritto:mi associo.. takano tutto per me.. un sogno proibito!se ci penso....
![]()
![]()
Hei! La gelosia di Usagi è solo che salutare! Vuoi mettere come diventa sexy quando è sia arrabbiato sia desideroso di farti capire chi è il tuo unico amore?SilladeCocò ha scritto:se non ricordo male Junjou è il primo yaoi che ho visto (uragiri non conta!!!!) e Usagi è il mio primo seme ...tanto amore... se esitesse uno cosi lo rapirei subito!!!Ha un'unica pecca: la gelosia! Ma ci passo sopra volentieri... per lui posso pure fare vita ritirata che sarei felice lo stesso
Mi piace (mooolto) pure Takano ma non so perchè, sarà che sono vecchia, preferisco il capello grigio di Usagi!
brava brava, bisogna saper approfittareSilladeCocò ha scritto:sarebbe più piccolo di me di 3 anni! in effetti lo fanno più vecchio di quello che è, lui ha il fascino maturoVorrei farlo ingelosire proprio per "subire" le sue reazioni!!!!
e magari ti dice "ti farò cantare tutta la notte"*.Ichigo.* ha scritto:ahahahah la verità!!!magari con i capelli blu o verdi o rossi o fuxia o platino tipo rockettaro metallaro muahuahuahuahua xD
gemini? sono per caso spiriti stellari? mi sono fermata all'ep 30 o 36 non ricordo xDNeko~Chama ha scritto:Comunque, io ormai non mi sorprendo più di nulla...no scoperto che i Gemini di Fairy Tail sono BLU!! {Altro OT Scusate xD}[/color]
ahahahahah io invece fantastico, eccome se fantastico!pee87 ha scritto:e magari ti dice "ti farò cantare tutta la notte"*.Ichigo.* ha scritto:ahahahah la verità!!!magari con i capelli blu o verdi o rossi o fuxia o platino tipo rockettaro metallaro muahuahuahuahua xD
oddio Ichigo non farmi fantasticare troppo!
![]()
![]()
cattivona tentatrice(
![]()
![]()
)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite