Junjou Romantica

Immagine
Neko~Chama

Re: Junjou Romantica

Messaggio da Neko~Chama » 19/12/2011, 15:08

*.Ichigo.* ha scritto:
Neko~Chama ha scritto:Comunque, io ormai non mi sorprendo più di nulla...no scoperto che i Gemini di Fairy Tail sono BLU!! {Altro OT Scusate xD}[/color]
gemini? sono per caso spiriti stellari? mi sono fermata all'ep 30 o 36 non ricordo xD
pee87 ha scritto:
*.Ichigo.* ha scritto:ahahahah la verità!!! :sbav: magari con i capelli blu o verdi o rossi o fuxia o platino tipo rockettaro metallaro muahuahuahuahua xD
e magari ti dice "ti farò cantare tutta la notte" :OMG: oddio Ichigo non farmi fantasticare troppo! :sbav: :sbav:
cattivona tentatrice :sisi: ( :ROFTL: :ROFTL: :ROFTL: )
ahahahahah io invece fantastico, eccome se fantastico! :ROFTL:

Non è che ti ho spoilerato qualcosa vero?? T__T Comunque si gli Spiriti Stellari xD

*.Ichigo.*

Messaggio da *.Ichigo.* » 19/12/2011, 15:16

tranquilla.. se spoileri anzi è meglio cosi magari torno ad interessarmene visto che l'ho mollato perchè mi aveva un pò annoiato :perp:

Sion89

Messaggio da Sion89 » 19/12/2011, 15:45

:asd: :asd: :asd: invece per me junjou è stato il primo yaoi versione animata che ho visto!!!XD e pure in inglese infatti non capivo nulla :NROFTL: :NROFTL: :NROFTL: poi mesi e mesi dopo su youtube avevo trovato gli ep sub ita e da allora non mi sono persa una puntata!!! me le sono scaricate e messe al sicuro!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: così direttamente quando ho voglia...praticamente sempre..XD mi rivedo gli episodi!!! :asd: :asd: :asd: usagi mi è piaciuto fin dal primo istante!!! e la faccia di misaki è stata favolosa...XDXD...forse proprio in quel momento è scoccata la scintilla tra i due!!! :ROFTL: :ROFTL: :ROFTL:

pee87

Messaggio da pee87 » 19/12/2011, 16:07

Sion89 ha scritto:forse proprio in quel momento è scoccata la scintilla tra i due!!!
Secondo me è stato proprio in quel momento che Usagi, il seme della situazione, ha trovato il suo uke, cioè Misaki :asd: altro che le lacrime di Misaki... Usagi sapeva già il potenziale del giovane ragazzo :asd: :ROFTL:

*.Ichigo.*

Messaggio da *.Ichigo.* » 19/12/2011, 16:28

il fatto di farlo smettere di piangere era tutta una scusaaaa :ROFTL:

SilladeCocò

Messaggio da SilladeCocò » 19/12/2011, 16:30

Usagi-sensei ne sa troppe!!! Comunque bel metodo per far smettere di piangere :sisi:

pee87

Messaggio da pee87 » 19/12/2011, 16:34

*.Ichigo.* ha scritto:il fatto di farlo smettere di piangere era tutta una scusaaaa :ROFTL:
io l'avevo intuito già da subito :asd: ooooh Usagi, perchè non piangi anche tu, che noi ti facciamo smettere? :sbav: :sbav: :sbav: :furbo:

*.Ichigo.*

Messaggio da *.Ichigo.* » 19/12/2011, 16:41

SilladeCocò ha scritto:Usagi-sensei ne sa troppe!!! Comunque bel metodo per far smettere di piangere :sisi:
bisogna istruire i nostri ragazzi :sisi: nel mio caso il prossimo.. vabbè xD
pee87 ha scritto:
*.Ichigo.* ha scritto:il fatto di farlo smettere di piangere era tutta una scusaaaa :ROFTL:
io l'avevo intuito già da subito :asd: ooooh Usagi, perchè non piangi anche tu, che noi ti facciamo smettere? :sbav: :sbav: :sbav: :furbo:
io penso che se vedessi piangere usagi-san mi si spezzerebbe il cuore ç_ç già all'inizio della storia quando piange x takahiro mi viene un nodo alla gola ogni volta che lo vedo.. e nemmeno lo si vede in faccia.. che cucciolinoooo *_*

pee87

Messaggio da pee87 » 19/12/2011, 16:46

*.Ichigo.* ha scritto:io penso che se vedessi piangere usagi-san mi si spezzerebbe il cuore ç_ç già all'inizio della storia quando piange x takahiro mi viene un nodo alla gola ogni volta che lo vedo.. e nemmeno lo si vede in faccia.. che cucciolinoooo *_*
Ok Ichigo, tu fatti spezzare il cuore, che a consolare Usagi ci penso io :asd: :asd: :sbav:

SilladeCocò

Messaggio da SilladeCocò » 19/12/2011, 16:49

*.Ichigo.* ha scritto:
SilladeCocò ha scritto:Usagi-sensei ne sa troppe!!! Comunque bel metodo per far smettere di piangere :sisi:
bisogna istruire i nostri ragazzi :sisi: nel mio caso il prossimo.. vabbè xD
pee87 ha scritto:
io penso che se vedessi piangere usagi-san mi si spezzerebbe il cuore ç_ç già all'inizio della storia quando piange x takahiro mi viene un nodo alla gola ogni volta che lo vedo.. e nemmeno lo si vede in faccia.. che cucciolinoooo *_*
al mio gli ho dato i compiti a casa ihih un sunto su usagi :asd:
Oddio davvero quando piange in quell'episodio mi si stringe il cuore (vieni cucciolo ti consolo io :asd: :asd: :asd: )

*.Ichigo.*

Messaggio da *.Ichigo.* » 19/12/2011, 16:52

siete assatanateee >_> non avete un briciolo di sensibilità ù_ù e poi a consolare usagi-san ci penso io!!! ù_ù

Neko~Chama

Messaggio da Neko~Chama » 19/12/2011, 16:54

*.Ichigo.* ha scritto:tranquilla.. se spoileri anzi è meglio cosi magari torno ad interessarmene visto che l'ho mollato perchè mi aveva un pò annoiato :perp:

Nooooooooooooo!! Io leggo le SCAN xD

pee87

Messaggio da pee87 » 19/12/2011, 16:55

*.Ichigo.* ha scritto:siete assatanateee >_> non avete un briciolo di sensibilità ù_ù e poi a consolare usagi-san ci penso io!!! ù_ù
Devo forse citare una tua frase dove davi a me della poco innocente? :asd: cosa pensi, di essere santarellina pure te? :ROFTL:
Ok siamo arrivate alla conclusione che, se Usagi cominciasse a piangere, avrebbe noi a consolarlo :asd:

SilladeCocò

Messaggio da SilladeCocò » 19/12/2011, 17:01

*.Ichigo.* ha scritto:siete assatanateee >_> non avete un briciolo di sensibilità ù_ù e poi a consolare usagi-san ci penso io!!! ù_ù
rispetta gli anziani... abbiamo la precedenza!! :asd:
sembriamo il bue che dice cornuto all'asino... siamo tre assatanate! Se quello ci incontra per strada scappa, fidatevi!!!

pee87

Messaggio da pee87 » 19/12/2011, 17:14

non credo che possa andar troppo lontano con noi tre dietro :sbav:

SilladeCocò

Messaggio da SilladeCocò » 19/12/2011, 17:16

da lupo si trasforma in agnellino! ahaha c'è solo un piccolo dettaglio... a lui piacciono gli uomini (sto telefonando per prenotare il trapianto :furbo: )

pee87

Messaggio da pee87 » 19/12/2011, 17:31

SilladeCocò ha scritto:da lupo si trasforma in agnellino! ahaha c'è solo un piccolo dettaglio... a lui piacciono gli uomini (sto telefonando per prenotare il trapianto :furbo: )
beh,intanto ci possiamo travestire..e poi,cavolo,un opera pia nei nostri confronti la farà, no? :asd:

Sion89

Messaggio da Sion89 » 19/12/2011, 20:35

ehm...vedo che vi state programmando la divisione di usagi-san e io non conto per caso??? :cry: :cry: :cry: cattive tutte quante!!! :ROFTL: :ROFTL: :ROFTL: io insieme a usagi mi prenderò anche nowaki che adoro per questo suo carattere così calmo e tranquillo e appassionato e innamorato e :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: per il suo amato!!!! :asd: :asd: :asd:

comunque pee ti faccio i miei complimenti sia per la firma che per l'avatar!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

SilladeCocò

Messaggio da SilladeCocò » 19/12/2011, 20:55

Sion un posticino te lo lasciamo volentieri!! Nowaki te lo cedo tutto per intero ^_^

Sion89

Messaggio da Sion89 » 19/12/2011, 21:01

oh beh grazie!!!XD nowaki io l'adoro per quanta passione e pazienza ci mette con hiro..XD anche se pure lui delle volte impazzisce totalmente!! :ROFTL: :ROFTL: :ROFTL: :ROFTL: non mi sciupate troppo usagi-san chiaro?? :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: capisco che lui ha mille e più risorse ma a tutto c'è un limite... :asd: :asd: :asd: un po' per uno non fa male a nessuno!! :sbav: :sbav: :sbav:

Rispondi

Torna a “GIF”