Junjou Romantica

Immagine
Rispondi
SilladeCocò

Re: Junjou Romantica

Messaggio da SilladeCocò » 19/12/2011, 21:08

detto sinceramente e con il cuore in mano vorrei che mi sciupasse lui! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Sion89

Messaggio da Sion89 » 19/12/2011, 21:11

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: detto più chiaramente di così non si può!!!XDXD la scne del treno ve la ricordate?? della prima stagione di junjou se ricordo bene...mamma mia stupenda quella scena!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: se avete letto il manga anche quella parte è leggermente più dettagliata dell'anime ma l'anime ha sempre quel qualcosa che te lo fa amare profondamente!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: che fortunato misaki!!!! :asd: :asd:

SilladeCocò

Messaggio da SilladeCocò » 19/12/2011, 21:21

*sviene ricordando quella puntata* beeeeeeellissimaaaaaaa Misaki che lo chiama e lui che gli dice "fermo dove sei sto arrivando" e poi in treno.... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: Si il manga è molto più dettagliato mi piace molto di più, peccato che usagi li non abbia voce. Ma la seconda puntata della seconda serie, quando in albergo lo attacca al vetro? :furbo: :OMG: :sbav: :OMG: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Sion89

Messaggio da Sion89 » 19/12/2011, 21:27

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: non hai idea di come ho reagito quando ho visto quella puntata!!! :sbav: :sbav: :sbav: e prima quando gli prende la cravatta e gli dice che non lo lascerà andare??? :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: oh mamma lì usagi si è messo in mostra nella sua porca figura!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
ora mi viene in mente quella puntata in cui misaki non sa come dire "ti amo" a usagi e alla fine usagi gli chiede di leccargli il dito dopo che si era tagliato...e misaki lo faaaaaaaaaa!!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: e nel manga come finisce poi che mi dovevo riprendere da quanto sangue avevo perso :ROFTL: :ROFTL: :ROFTL: :ROFTL: :ROFTL: :ROFTL:

SilladeCocò

Messaggio da SilladeCocò » 19/12/2011, 21:30

Usagi vecchio mandrillone :furbo: ma pure Misaki eh eh la scena del dito :sbav: :sbav: :sbav: *sviene di nuovo* finiva che Usagi gli faceva xxx e xxx e anche xxx!! :asd: ora vado a riguardarmela!!!

Sion89

Messaggio da Sion89 » 19/12/2011, 21:34

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: sai che quasi quasi ci vado anche io a rivedermi la puntata??? oh aspetta luna delle ultime puntate della prima stagione mi sembra quando usagi vince quel premio della marukawa e misaki non sa cosa fargli??? vuoi mettere che stava cercando di "mettere sotto" usagi-san??? e usagi che lo lasciava fare fino a un certo punto... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: aaaaaah usagi usagi..la sensei ha fatto un buonissimo lavoro con lui!!! se ci penso ancora ora non connetto più :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :ROFTL: :ROFTL:

SilladeCocò

Messaggio da SilladeCocò » 19/12/2011, 21:39

ahahah è vero! Misaki li mi ha fatto troppo ridere ... poretto... con tutta la buona volontà mettere sotto usami è impossibile :sisi:

Sion89

Messaggio da Sion89 » 19/12/2011, 21:43

sisi...XD prima si fa mettere sotto e poi invece e lui a "mettere sotto" misaki..letteralmente!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: grande usagi...si ora ti capisco quando hai detto farsi sciupare da lui!!! :ROFTL: :ROFTL:

*.Ichigo.*

Messaggio da *.Ichigo.* » 22/12/2011, 13:24

cattiveeee vi dividete i maschietti senza di meeeee? ç___ç

Sion89

Messaggio da Sion89 » 22/12/2011, 13:40

nooo cosa dici ichigo ...ce n'è per tutti :furbo: :furbo: :furbo: :furbo: !!! che parte vuoi?? (mi sento tipo al mercato!!XD) :ROFTL: :ROFTL:

SilladeCocò

Messaggio da SilladeCocò » 22/12/2011, 13:45

offertona natalizia!
spalla di Takano 3€ al kg
Controfiletto di Usagi 5€ al kg
Polpette di Misaki 3.5€ a vaschetta

Sion89

Messaggio da Sion89 » 22/12/2011, 13:47

e se io volessi tutto il pezzo(persona)?? :ROFTL: :ROFTL: a quanto ammonta la cifra??XD

SilladeCocò

Messaggio da SilladeCocò » 22/12/2011, 13:49

signora... per lei che è una cliente affezionata, e solo perchè siamo vicini a Natale, facciamo 100€ e se lo porta via tutto intero! Glielo pulisco o ci pensa lei?

*.Ichigo.*

Messaggio da *.Ichigo.* » 22/12/2011, 13:51

oddio.. la parte non saprei sceglierla.. non ssi può avere tutto? :asd:

SilladeCocò

Messaggio da SilladeCocò » 22/12/2011, 13:58

Certo signorina! Mi dica lei quale vuole, vengono tutti da allevamenti controllati, sono di ottima qualità! :asd:

Sion89

Messaggio da Sion89 » 22/12/2011, 14:00

oh mamma...XD hai detto pulire???...nooooooo certe scene già a pranzo non mi riprendo più :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: io cliente affezionata con carta fedeltà!!!! :asd: :asd:

SilladeCocò

Messaggio da SilladeCocò » 22/12/2011, 14:03

ahahah come aperitivo non sono per nulla male :asd:

*.Ichigo.*

Messaggio da *.Ichigo.* » 22/12/2011, 14:08

ahahahah la carta fedeltà xD mi fai morire sion xD
sillaaaaaaaa io voglio takanooooooooo dove vengo a prenderlo??? ma il pedigree ce l'ha?! :ROFTL:

Sion89

Messaggio da Sion89 » 22/12/2011, 14:08

aperitivo?? io dico tutto il pranzo cena colazione merenda dessert!!!! o mamma un dolce con loro due!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: cioccolata calda...nutellaaaaa!!! :sbav: :sbav: :sbav: ok sto già delirando alle 14.08!! :asd:

*.Ichigo.*

Messaggio da *.Ichigo.* » 22/12/2011, 14:13

bastaaaa non ho ancora pranzatooo ho fameeee mi stai facendo morireeeee ç________ç
:asd:

Rispondi

Torna a “GIF”