I grandi dio seme degli yaoi

Immagine
SilladeCocò
Utenti attivi

Re: I grandi dio seme degli yaoi

Messaggio da SilladeCocò » 23/09/2013, 11:18

Avete nominato tanti bei manzoni, ma xcome potete dimenticarvi del grande Klaus? Anche lui ha diritto ad un posto sul podio dei migliori seme!!!!
Immagine

edenminu
Utenti attivi

Messaggio da edenminu » 23/09/2013, 14:41

hai ragione Silla lui e un MANZONE con la emme maiuscola!
Immagine

Aster
Utenti attivi

Messaggio da Aster » 23/09/2013, 18:14

shyar67 ha scritto:Morinagaaaaa..... :loveye.gif: Adoro il Tiranno, Souichi e lui sono la coppia perfetta yaoi non convenzionale, secondo me la mangaka prima ha disegnato i personaggi, dopo ha creato la trama e i due ruoli, seme e uke, e alla fine ha fatto bim bum bam per stabilire chi era chi...... :lol.gif:
Souichi ha avuto la peggio, infatti scarogna per tutta la durata della storia e Morinaga sta ancora saltando dalla gioia per avere avuto il ruolo favoloso di seme......
Vederli insieme in "acrobazie", strane, mi confonde ancora le idee, ma hai ragione, Aster, Morinaga è dolcissimo.... Souichi è proprio fortunato....
hahahah!!! al contrario però è morinaga ad essere sfortunato! prova a pensare se qualcuno li scoprisse!(c'è isogai ma lui Ha deciso di tacere per beneficio personale...tch) shoici lo farebbe diventare davvero "angel-kun" :lol.gif: :lol.gif:
e potrebbero non bastargli 100 vite a far dire a shoici "ti amo"!!!

edenminu
Utenti attivi

Messaggio da edenminu » 23/09/2013, 22:06

ma aster sai su quello non son sicura la mangaka sta continuando il tiranno innamorato!
Immagine

lovezero

Messaggio da lovezero » 20/10/2013, 16:09

a mio parere il miglior seme che abbia mai visto è mokyul di totally captivated. è dannatamente stronzo , ma dimostra sempre a ewon che lo ama e poi diciamocelo è uno dei più fighi in assoluto ^_^

topolino rosso
Utenti attivi

Messaggio da topolino rosso » 28/11/2013, 1:07

edenminu ha scritto:scusate dalla mia mente perversa (e quella delle mie amiche) venuta sta idea secondo voi chi potrebbe essere messo come grande dio seme degli yaoi in tutta la storia, io premetto e da poco che seguo gli yaoi e non son una veterana ma secondo me questo titolo se lo vincono questi tre Usagi san di Junjou romantica, Takano di Sekai ed infone secondo me il più grande di tutti Asami di Viewfinder
d'accordissima con te!!!!!!!!1 [brightfutureplz.gif]

Yurippe

Messaggio da Yurippe » 10/07/2014, 11:32

shyar67 ha scritto:
IASON MINK è senza dubbio il migliore...... ma io non trascurerei Asami, Harvir lo stregone di Crimson Spell, Kabu-san di Bi no isu e la mia metà, Xewon Ventrydis di La Maschera.......
Accidenti con tutta questa bellezza, potenza, manipolazione, ricchezza, sensualità, perversione, cattiveria, passione...... non basta farci un filmino mentale.....!!!!! Ci vuole una serie di almeno 13 episodi...... :sbav.gif:
Xewon?! Qualcuno ha detto Xewon? *sbava* io amo quel libro e secondo me Xewon può e deve spartirsi il podio di Dio dei Seme con Asami e Iason, sono tutti e tre degli stronzi però non si può rimanere indifferenti a cotanta sensualità e perversione *sbava ancora*

Maya85
Utenti attivi

Messaggio da Maya85 » 05/11/2015, 19:23

io direi Asami in primis lui eccelle!! e poi Iason secondo e terzo quello di okane ga nai ma mi sfugge il nome al momento! : )

Rispondi

Torna a “Off-Topic”