Quale Anime o Manga vi ha portato sulla strada dello Yaoi?

Immagine
VampiraSilvia

Quale Anime o Manga vi ha portato sulla strada dello Yaoi?

Messaggio da VampiraSilvia » 07/08/2013, 17:51

:Yaoi_Emoticon_by_LilyFlare.gif: :Yaoi_Tard_by_scratch_the_hedgie.gif: :cuore.gif: :a7cba07b8b72edc7be0ca5be11692d7c.gif:

Ok visto che ho messo la domanda ho anche la mia risposta....
per me è facile!!!! NEW YORK NEW YORK!!!!
primo che ho letto e di cui mi sono innamorata!!!!

NyaNyaShoujo
Utenti attivi

Re: Quale Anime o Manga vi ha portato sulla strada dello Yao

Messaggio da NyaNyaShoujo » 07/08/2013, 18:14

Il mio primo yaoi è stato l'anime di Junjou Romantica, poi sono diventata una yaoista pazza! [mikula-plz.gif]
Indipendentemente da quale sia l'obiettivo... decidere di fare una cosa, oppure di non farla significa fare una promessa a se stessi. Cioè all'unica persona in grado di rispettare o rompere tale promessa... Poiché nessun altro è in grado di assumersene la responsabilità... Se tu non ne sei pienamente convinta, senza questo non puoi promettere nulla a te stessa.. tuttavia anche quello comporta un rischio. (xxxHOLiC)

Pensavo che il mondo fosse cambiato, ma in realtà ero io quella che era cambiata.

Se pensi che sia deciso, allora potrebbe pure esserlo. Se invece pensi che non lo sia, allora potrebbe essere tutto da decidere. Il mondo non è ciò che esiste, ma ciò che costruiamo noi. (xxxHOLiC)

Immagine

edenminu
Utenti attivi

Messaggio da edenminu » 07/08/2013, 21:29

anche io devo rispondere che il mio primo yaoi e stato junjou romantica ma mi son innamorata di Haru wo daiteita
Immagine

shyar67
Fansubber
Fansubber

Messaggio da shyar67 » 07/08/2013, 21:42

E' nato tutto dalle foto Yaoi tra Naruto e Sasuke....... Sasukeani.gif
Mi ci è voluto NON poco (ma và...?????) a capire cosa era il fanservice yaoi....... :lol.gif: :lol.gif:
Poi devo aver digitato yaoi e immagini e Okane ga Nai mi è saltato all'occhio :Yaoi_Tard_by_scratch_the_hedgie.gif:
Penso di essere rimasta sconvolta per qualche giorno, dopo la visione dell'anime...... :lol.gif: :lol.gif:
La mia ripresa però è stata veloce...... ed è stato amore a prima vista.......
Immagine Immagine

Kurokage

Messaggio da Kurokage » 07/08/2013, 22:11

Hehe... Il primo Yaoi che ho (veramente) visto, (non lo dico mai, ma ora lo dico) è stato...
Boku no Pico.
Ok. Me lo aveva consigliato una mia amica, e così l'ho visto.
Mi sono preoccupata un sacco dato che tutto internet diceva "il più forte tra gli yaoi!"
Al che mi sono fata forza e l'ho guardato.
Dopo tutti e 4 i primi ova ero così: :perp:
Al che mi sono detta:
"E questo si chiama... Yaoi? Pensavo fosse una roba tipo hentai ma ragazzo x ragazzo, non una roba del genere."
(Nota: Boku no Pico non mi è piaciuto.)
Poi, mi hanno consigliato Sekai.
Pensavo fosse la stessa cosa, ed essendo che dovevo guardarlo a pezzi causa genitori, l'ho mollato per più di un anno.
Un bel giorno, colta dalla noia, mi sono detta:
"Ma non c'era qualcosa che dovevo finire di guardare? Un certo.. Seko.. Seka... Sekaqualcosa."
Faccio la mia ricerchina in internet e lo trovo.
Parto a guardarlo e...
"OMIODDIOPERCHèCAZZONONL'HOGUARDATOPRIMA?!"
Ed allora... nulla...
Sekai è stato il primo amore.
Lo adoro, perchè si capisce che è uno yaoi, ma i sentimenti sono così nascosti ma così visibile che... ti innamori.
O almeno, è questo quello che è successo con me ^^*
[Storia della mia Vita: FINE xD]

musa_07

Messaggio da musa_07 » 07/08/2013, 22:26

Kuro, ti quoto^^ anche a me Sekai ha portato definitivamente sulla strada buona e giusta dello yaoi.
però, a dirla tutta, il seme era stato piantato anni fa con centinaia e centinaia di fanfic scritte sui ragazzuoli del mitico Slam Dunk :pff.gif:

miria72
Utenti attivi

Messaggio da miria72 » 09/08/2013, 12:15

Kizuna...e a seguire Ai no kusabi sotto forma di anime...anche perché il primo manga giunto in talia di yaoi è stato new york new york...

VampiraSilvia

Messaggio da VampiraSilvia » 09/08/2013, 14:30

Ebbene si io ho letto NEW YORK NEW YORK!!!
quando è uscito tutti quelli che conoscevo mi dicevano...che schifo...sapete le solite cose....ma appena l'ho letto....io sono andata in estasi per la storia tra Cain e Mel....la dolcezza dei gesti il loro amore contro la gente ottusa....mamma mi piace tanto....

poi ovviamente sono arrivate le fic di Slam dunk...e meno male che non vedevo certe cose solo io....poi tutto il resto....
:Yaoi_Emoticon_by_LilyFlare.gif:

Umekochan
Utenti attivi

Messaggio da Umekochan » 09/08/2013, 15:21

pure il mio mi ha fatto entrare in questo mondo bellissimo [sait_kaoani2115.gif] :loveye.gif:
NyaNyaShoujo ha scritto:Il mio primo yaoi è stato l'anime di Junjou Romantica, poi sono diventata una yaoista pazza! [mikula-plz.gif]

miria72
Utenti attivi

Messaggio da miria72 » 09/08/2013, 22:59

e si...new york new york è davvero bello, un'ottimo apro pista per questo genere!, Mel è veramente dolcissimo, e poi vengono affrontati temi piuttosto seri.
Una cosa brutta però ce l'ha....costava unaa sassata.....tra l'altro ho postato un disegno del manga nella sezione fan art!, davvero....consiglio a chi non l'ha fatto di leggerlo.

ByNDBulmina
Utenti attivi
Contatta:

Messaggio da ByNDBulmina » 17/08/2013, 21:38

per me è stato junjou romantica. all' inizio non avevo capito ke c'èrano 3 storie differenti ma dp ke ho capito tt me ne sn innamorata e così ho cominciato a segure ttt le serie yaoi dagli OVA ai cartoni + i manga
ImmagineImmagineImmagine

holly99

Messaggio da holly99 » 19/08/2013, 0:26

Beh bulmina te l' ho già detto come è andata....

Il mio primo è stato Gravitation

garash

Messaggio da garash » 20/08/2013, 18:58

Approccio classico xD Junjou Romantica...E' stata la mia fine :sbav.gif:

cresida

Messaggio da cresida » 21/08/2013, 2:58

Mmmm fatemi pensare...koisuru bokun!!! Bellissimo!!! :loveye.gif:
Ovviamente adoro la sua autrice quindi divorare tutti i suoi capolavori é stato facile!
Ma se devo essere sincera l'amore vero é scoppiato grazie a junjou romantica...ricordo ancora che la prima volta che lo vidi erano le due di notte...ovviamente nessuno é riuscito a schiodarmi dallo schermo del pc fino alle otto del giorno dopo!!
Quello si che é stato amore a prima vista... [sweethugplz.gif] ho riso da sola davanti al pc come una cretina per tutte le battute e pianto come una fontana per tutte le scene strappalacrime! Davvero una epifania!
Ovviamente dal quel momento ci fu un solo grido di guerra: yaoi!!!!! [28w2kiw.jpg]

shin_shin

Messaggio da shin_shin » 14/09/2013, 2:47

Anche per me è stato il manga New York New York a fare da apripista.
L'anime invece è stato Ai no kusabi (prima versione), poco dopo è seguito Il poema del vento e degli alberi, e L'equazione del professore... Che dolci ricordi... :sbav.gif:

shira-chan

Messaggio da shira-chan » 15/09/2013, 21:15

Il mio primo yaoi è stato Junjou Romantica XD avevo visto su youtube x caso (o x sbaglio) una scena in cui Misaki era sotto Usagi-san e ho pensato: Ma quella è una ragazza? Ma è piatta o.O o forse è un ragazzo...ma ha i capelli e gli occhi da ragazza O.o....mi stavo facendo i complessi mentali allora sono andata avanti e, scandalizzata, ho scoperto che era un ragazzo! Nonostante questo non mi sono fermata e l'ho visto tutto XD è stato amore a prima vista! da li yaoi yaoi e yaoi :loveye.gif:

flowers
Utenti attivi

Messaggio da flowers » 16/09/2013, 23:38

eh si anche per me è stato l'anime di Junjou Romantica usamisa1.gif trovato per caso su youtube,ed è stato shock :OMG: e amore a prima vista :loveye.gif: (mi è piaciuto molto il personaggio di Usagi-san [Junjou_Romantica_Suzuki_san_by_pistra.gif] ) da lì si è scatenata la passione per lo :Yaoi_Tard_by_scratch_the_hedgie.gif: :Yaoi_Tard_by_scratch_the_hedgie.gif: :Yaoi_Tard_by_scratch_the_hedgie.gif:
[sweethugplz.gif]

JALU
Utenti attivi

Messaggio da JALU » 17/09/2013, 15:46

Per me il primo anime yaoi è stato Sex Pistols , ed ancora devo capire cosa sono i madararui; boh!; per fortuna dopo mi è stato consigliato Sekai-ichi hatsukoi e mi è piaciuto tanto; altro anime che mi è piaciuto tantissimo, anche se non è un vero e proprio yaoi è stato Uragiri wa boku no namae o shitteiru . Adoro il personaggio di Luka/Zess .
Immagine

Safira

Messaggio da Safira » 17/09/2013, 23:59

il mio primo manga è stato CUT di Kawai Touko :loveye.gif: meraviglioso!un pò forte come inizio ma stupendo, ho pianto!
mentre il mio primo yaoi è stato sekai ichi hatsukoi :loveye.gif: mi sono innamorata subito.. cosi tenero e ben articolato. Simpatico e romantico senza essere sdolcinato, ambientazione fantastica :loveye.gif:
da questi due ho capito che lo yaoi poteva riservare tante belle sorprese perchè oggettivamente è un genere che ti permette di spaziare tra storie molto diverse, da quelle molto tenere e carine a quelle decise e travolgenti e così è nata una passione :D

UsagiKuroShiro

Messaggio da UsagiKuroShiro » 19/09/2013, 18:20

il mio primo yaoi è stato junjou romantica e sekai ichi hatsukoi sono letteralmente impazzita :loveye.gif: :loveye.gif: poi dopo è iniziato il periodo SasuxNaru [brightfutureplz.gif] ancora oggi stravedo per quella coppia e dopo c'è stato anche i lavori della Junko-sensei (Recipe no Ouji-sama, Ouji no Kikan, Kimi Note, Omamorishimasu, Dokomademo) e moltri altri manga :3 e infine ho moltissime coppie yaoi tra cui SebastianxCiel :Yaoi_Tard_by_scratch_the_hedgie.gif:

Rispondi

Torna a “Off-Topic”