Quale Anime o Manga vi ha portato sulla strada dello Yaoi?

Immagine
Cresh

Re: Quale Anime o Manga vi ha portato sulla strada dello Yao

Messaggio da Cresh » 25/03/2014, 17:50

Ehehehehe weepy non hai scelta:

O ci dici qual'è stato il tuo primo yaoi o sarai messo in eterno nel gruppo "le affezionatissime" :lol9193156.gif:

SweetMoon

Messaggio da SweetMoon » 27/03/2014, 22:26

Per quanto mi riguarda il primo yaoi che ho guardato e che mi ha fatto mare questo genere stato Junjou Romantica subito do ho guardato sekai ichi hatsukoi,devo dire che questi anime mi sono piaciuti tanto per la loro dolcezzae semplicità che di li a poco tempo ho iniziato anche a leggere i manga di questo genere non ho più smesso. :=):

Aihara
Utenti attivi

Messaggio da Aihara » 28/04/2014, 21:40

Sinceramente non ricordo quale è stato il primo in assoluto... ma sicuramente quelli che mi hanno fatto amare questo genere sono stati di certo "Uragiri wa boku no namae wo shitteiru", "Gravitation", "junjou romantica" e "Loveless"!!!
Ce ne sarebbero a decine da elencare, ma quelli che mi sono rimasti nel cuore sono senza alcun dubbio questi quattro!!

Yurippe

Messaggio da Yurippe » 10/07/2014, 11:26

Il mio primo approccio allo yaoi è stato grazie all'anime di Junjou Romantica. Era da poco che avevo iniziato a guardare anime e leggere manga, quindi non conoscevo la maggior parte dei generi. Un giorno mentre cercavo le puntate di non ricordo quale anime sono capitata su un forum che aveva in primo piano la prima parte del primo episodio di JR. Mi sono incuriosita e l'ho guardato,da lì mi sono innamorata del genere ed ho iniziato a leggere e vedere tutti i manga e gli anime che riuscivo a trovare <3

gessicuccia96
Utenti attivi

Messaggio da gessicuccia96 » 10/07/2014, 15:09

il mio primo yaoi e stato junjoa romantica e questo anime che mi aperto gli occhi al mondo dei yaoi [omgsocuteplz.gif]
La vita può essere piena di sorprese ^^
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

kuropyo

Messaggio da kuropyo » 10/07/2014, 17:43

io ho iniziato a guardare yaoi da naruto, quando ho iniziato a vederci le parti ambigue :ton:

darkangels96
Utenti attivi

Messaggio da darkangels96 » 11/07/2014, 0:14

il mio primo anime yaoi è stato junjou romantica... troppo bello [omgsocuteplz.gif]

I love yaoi

Messaggio da I love yaoi » 04/08/2014, 16:55

Il mio primo yaoi e' stato Junjou Romantica [brightfutureplz.gif] :Yaoi_Emoticon_by_LilyFlare.gif:

zoe-chan

Messaggio da zoe-chan » 09/09/2014, 13:54

Il mio primo yaoi è stato Junjou Romantica, grazie ad esso mi sono innamorata di questo genere :loveye.gif: :loveye.gif: :loveye.gif: :loveye.gif:

Dada0

Messaggio da Dada0 » 09/09/2014, 15:05

Il primo anime yaoi che ho visto è stato Junjou Romantica. Da lì mi sono appassionata al genere e ora ne sono completamente innamorata :loveye.gif: [omgsocuteplz.gif]

shyar67
Fansubber
Fansubber

Messaggio da shyar67 » 09/09/2014, 21:12

Dada0 ha scritto:Il primo anime yaoi che ho visto è stato Junjou Romantica. Da lì mi sono appassionata al genere e ora ne sono completamente innamorata :loveye.gif: [omgsocuteplz.gif]
zoe-chan ha scritto:Il mio primo yaoi è stato Junjou Romantica, grazie ad esso mi sono innamorata di questo genere :loveye.gif: :loveye.gif: :loveye.gif: :loveye.gif:
I love yaoi ha scritto:Il mio primo yaoi e' stato Junjou Romantica [brightfutureplz.gif] :Yaoi_Emoticon_by_LilyFlare.gif:
darkangels96 ha scritto:il mio primo anime yaoi è stato junjou romantica... troppo bello [omgsocuteplz.gif]
gessicuccia96 ha scritto:il mio primo yaoi e stato junjoa romantica e questo anime che mi aperto gli occhi al mondo dei yaoi [omgsocuteplz.gif]
Non è stato il mio primo yaoi ma, quando l'ho scoperto mi intrigava così tanto che ho visto le due serie un episodio dietro l'altro in pochissimo tempo e fidatevi, per me è improponibile vedere un anime con un ritmo del genere... :lol9193156.gif:
Immagine Immagine

Yuki-

Messaggio da Yuki- » 10/09/2014, 1:49

Il primo anime/manga che mi ha portata verso lo Yaoi è stato Sekai-ichi Hatsukoi insimea Junjou Romantica (lo scoprì dopo un paio di giorni rispetto al primo) che come mi sembra di leggere adoriamo già tutti qui! ^^

Hinata

Messaggio da Hinata » 18/09/2014, 13:00

NyaNyaShoujo ha scritto:Il mio primo yaoi è stato l'anime di Junjou Romantica, poi sono diventata una yaoista pazza! [mikula-plz.gif]
Esattamente come te! :D

La scena è stata:
Uh un anime nuovo, leggiamo la trama..."Mh, interessante, scarichiamolo"
Appena aperto il primo episodio, dopo pochi secondi c'è già Usagi addosso a Takahiro e la mia idea è stata "Iniziamo bene" la cosa divertente è stata mia cognata dietro che ha visto la scena e mi fa "Wow che bei cartoni che vedi..." io, imbarazzatissima ho chiuso subito ed ho deciso di vederlo da sola e me ne sono innamorata! Da li è partita la mia pazzia, quasi ossessione!

keccoshion

Messaggio da keccoshion » 10/12/2014, 17:25

io ho cominciato con gli shonen'ai il mio primo in assoluto è stato no.6 si può dire che è stato il mio battesimo [omgsocuteplz.gif] poi da lì ho mosso i miei primi passi gakuen heaven uragiri junjo romantica sekai-ichi e tanti altri che ho perso il conto xD l'unico che ho letto è stato uragiri, ma ho capito che leggere non fa per me, preferisco gli anime :=): :=): :=):

Marikacchi ♥

Messaggio da Marikacchi ♥ » 21/02/2015, 19:38

Se non ricordo male stavo guardando video su Kuroshituji, ad un certo punto credo di aver cliccato per errore su una doujinshi Germania x Italia e da lì mi sono appassionata òwò Comunque il mio primo anime yaoi vero e proprio è stato Junjou Romantica uwu ♥ (Per quanto riguarda il primo manga yaoi cartaceo, invece, è stato "Il ragazzo della porta accanto" di Kaori Yuki c': )

KiRiLu

Messaggio da KiRiLu » 31/03/2015, 18:28

sekai ichi hatsukoi [omgsocuteplz.gif] [sweethugplz.gif] [yaylove.gif]

Yuki-

Messaggio da Yuki- » 07/04/2015, 0:52

Sekai-ichi hatsukoi e subito dopo Junjou Romantica <3
Ma il primo rimane il primo :loveye.gif:

barbara78
Utenti attivi

Messaggio da barbara78 » 08/04/2015, 10:39

anch'io come Yuri, con Junjou Romantica.....dove mi innamorai soprattutto di Kamijo e Nowaki di Junjou Egoist

Haruka-chan
Utenti attivi

Messaggio da Haruka-chan » 24/04/2015, 18:36

Il mio primo yaoi è stato Sekaiichi Hatsukoi è stato talmente bello che non ho potuto fare a meno di innamorarmene [omgsocuteplz.gif]
Ne è seguito Junjou Romantica e da lì un nuovo esaltante e magnifico mondo si è aperto davanti ai miei occhi :Yaoi_Emoticon_by_LilyFlare.gif:
Immagine
Sasuke:“Dopo tutto quello che è successo perché continui a preoccuparti per me?”
Naruto:“Perché siamo amici.”
Sasuke:“Questo lo hai già detto. Ma esattamente cosa significa per te essere amici?”
Naruto:“Sinceramente non saprei come spiegarlo. Diciamo solo che quando parli di voler prendere tutto il peso del mondo sulle tue spalle…In qualche modo…Riesco a sentirne il dolore anche io. Un dolore così grande…Che non posso farti portare da solo.”
Naruto
[/i][/color]

Saturas

Messaggio da Saturas » 15/09/2015, 11:13

Il mio primo yaoi, uno degno di questo nome tra l'altro, è stato Gravitation. Mi è piaciuto davvero un sacco!!!

Rispondi

Torna a “Off-Topic”