Qualcuno di voi ha mai acquistato da cdjapan?

Immagine
Rispondi
BlastVampire

Qualcuno di voi ha mai acquistato da cdjapan?

Messaggio da BlastVampire » 16/10/2014, 21:10

Perché io sto per comprare un singolo del mio duo preferito dubbi preferite e ho un po' di dubbi.

Oggi ho ricaricato la mia post-pay per comprare, ma ho questi timori, più che altro per le spedizioni, perché dalle mie parti le poste non funzionano bene e quindi non so cosa fare >.<
Il cd costa 1800 e il prezzo l'ho visto variare dai 12.80€ ai 13.20€ circa e le spede di spedizioni mi attraggono SAL Registered e AirMail Registered in tolale sono sui 19 € per il primo e 21€ per il secondo
Solo i tempi di consegna mi mettono dei dubbi, a quanto si aggirano? E arrivano con la posta giusto? Come ho detto dalle mie parti sono un disastro, e non vorrei aspettare ancora più del dovuto per ricevre il pacco.

EMS Arriva col corriere? ma il prezzo supera i 24€ e ho un po' il timore di dover pagare i dazi doganali, ma Cdjapan regala e 300 yen di sconto, potrei utilizzarli?

Scusate non sapevo dove inserirlo e ho potato per l'off toppic

shyar67
Fansubber
Fansubber

Re: Qualcuno di voi ha mai acquistato da cdjapan?

Messaggio da shyar67 » 18/10/2014, 21:04

Ciao non conosco il sito. I pacchi dovrebbero arrivare con il corriere e se sono raccomandate arrivano con il postino. L'indirizzo deve essere preciso a anche il codice di avviamento postale. Metti anche il tuo telefono e il nome con cui fai l'ordine deve esserci anche nella buca delle lettere di solito il venditore ti manda una e-mail con il numero di spedizione se è una raccomandata lo puoi seguire in internet sul sito della posta, ma solo quando entra in Italia. Per i dazi non so come funzionano però se vuoi la merce devi per forza pagare... Magari manda a loro una email chiedendo se dovrai pagare per la dogana in Italia (se vendono in tutto il mondo forse lo dovrebbero sapere). Il pacco dalla Cina di mia figlia è arrivato dopo 2 mesi... ma di solito impiegano meno tempo...
Ciao
Immagine Immagine

BlastVampire

Re: Qualcuno di voi ha mai acquistato da cdjapan?

Messaggio da BlastVampire » 19/10/2014, 13:44

Grazie per la risposta.

Ho già deciso che user la Registered Air Mail perché appunto è rintracciabile e dovrebbe impiegare meno tempo della SAL, per la dogana so che il prezzo minimo dovrebbe essere di 22€ in totale fra il costo del CD+Spede Di spedizione
La cosa che mi crea dubbi è che su CDJapan la fatturazione è all'interno del pacco (almeno così hanno detto in un blog del 2011 e non so se alcune cose siano cambiate), e non capisco se bisogna contare anche le spede di spedizione in questo caso.

Rispondi

Torna a “Off-Topic”