Under Grand Hotel

Immagine
Rispondi
*.Ichigo.*

Under Grand Hotel

Messaggio da *.Ichigo.* » 18/01/2012, 18:14

Racconta la storia di due carcerati in una prigione federale americana "Underguorund Hotel" che viene chiamata "Under Grand Hotel" da chi sa come godersi la vita laggiù. I due carcerati in questione sono un ragazzo di colore, Sword Fish, spacciatore e capo di una gang (ergastolo) e uno studente giapponese che studiava in america all'università, Owari Sen, accusato dell'assassinio del marito della sua amante nonchè professoressa. Dopo un burrascoso inizio, soprattutto per il novellino Sen, tra i due comincia a nascere del feeling quando il "jap" si unisce allo "shutcall" (capo della prigione, il detenuto più rispettato e temuto insomma) Sword. Cosa accadrà al nuovo arrivato giapponese? E cosa farà Sword?

A me è piaciuto moltissimo! E' molto esplicito, quindi gli impressionabili abbandonino subito l'ìdea di leggerlo xD

Immagine

SilladeCocò
Utenti attivi

Re: Under Grand Hotel

Messaggio da SilladeCocò » 18/01/2012, 19:30

hai fatto la scheda... brava!!! Bello, bellissimo... è tra i primi yaoi che ho letto (come inizio soft non c'è male :furbo: ) e mi è piacciuto tanto tanto, anche se è fortino come situazione!!
Immagine

*.Ichigo.*

Messaggio da *.Ichigo.* » 18/01/2012, 23:10

alla faccia dell'inizio soft!!! :asd: a me è piaciuto tantissimo il finale *-*

SilladeCocò
Utenti attivi

Messaggio da SilladeCocò » 19/01/2012, 9:54

se inizio una cosa lo faccio alla grande e col botto :asd: Bello tutto inizio, durante e fine! Quando l'ho letto ho pure pensato che una bella trasposizione holliwoodiana ci starebbe benissimo!
Immagine

*.Ichigo.*

Messaggio da *.Ichigo.* » 19/01/2012, 14:47

Addirittura holliwoodiana! Cioè oddio effettivamente ci starebbe benissimo come film! Però censurerebbero tutto >_> meglio invece un bell'anime o qualche ova non censurato.. Ommamma se ci penso... :sbav: :sbav: :sbav:

pee87
Utenti attivi

Messaggio da pee87 » 20/01/2012, 11:09

Finitooooooooooo!!! :ROFTL:
Sono rimasta in piedi fino a tardi ma ieri ho letto tutto il manga! :sisi: Che dire? ----> :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
oh my god, oh my god, oh my god! Fantastico, semplicemente da sbav! Bella storia, bel finale e bella coppia.... Sword, ma quanto sei bono? :sisi: :OMG: :sbav:
Sarebbe bello farci un film ma, come avete detto, ci sarebbero troppe censure (il che lo renderebbe un film senza senso :sisi: ) ma se fosse senza censure, sarei la prima a vederlo! :sbav:
Che forza il finale... andando avanti con la storia mi dicevo "ah, chissà come andrà a finire", oppure andando ancora avanti "ah, questi non ce la fanno..." ma poi sorpresa, sorpresona cosa succede :ROFTL: bello, molto bello.
Ovviamente Sword salta subito all'occhio (chissà perchè :sbav: :asd: ) e mi piace come si sviluppa il manga... certo che immaginarsi un carcere dove non si vede mai la luce del sole... io avrei già dato di matto, questo è sicuro!
Grazie per avermi suggerito questo titolo! Fantastico e durante le scene hot ero praticamente così ---> :sbav: e andavo avanti perchè volevo vedere il resto :ROFTL:
ImmagineImmagine
Immagine

*.Ichigo.*

Messaggio da *.Ichigo.* » 20/01/2012, 13:18

Ahahahah accidenti ti è piaciuto proprio tanto allora! Mi fa davvero piacere^^ siiiiiii io pure rimanevo
Imbambolata a guardare quelle scene con la bava alla bocca :sbav: :asd: a me fanno impazzire nell'ultima parte, dopo la "rivolta" che pucciiiiiii *_* sto cercando di non spoilerare niente.. Ma è difficileeee xD

pee87
Utenti attivi

Messaggio da pee87 » 20/01/2012, 16:55

E in più le immagini più belle (per non dire tutte :asd: ) sono tutte ad alto pericolo sbavosità... :sisi: :sbav:
ImmagineImmagine
Immagine

yuki_swan89
Utenti attivi

Messaggio da yuki_swan89 » 01/03/2012, 21:32

*.Ichigo.* ha scritto:Ahahahah accidenti ti è piaciuto proprio tanto allora! Mi fa davvero piacere^^ siiiiiii io pure rimanevo
Imbambolata a guardare quelle scene con la bava alla bocca :sbav: :asd: a me fanno impazzire nell'ultima parte, dopo la "rivolta" che pucciiiiiii *_* sto cercando di non spoilerare niente.. Ma è difficileeee xD
chi te l'ha consigliatoooooooooo?ho il ''fiuto'' hai detto... ahahhahahhh oltre che nella realtà anche nelle ricerche virtuali ahahahhahhah xD
a chi è piaciuto questo ''capolavoro'' perchè lo si può definire tale,della stessa autrice si trovano le scan in ita anche di ''Mukizu ja Iaraneree'' :loveye.gif: :loveye.gif: :loveye.gif:
Immagine

BlackSoil
Utenti attivi

Messaggio da BlackSoil » 16/03/2013, 10:22

assolutamente uno dei miei manga preferiti, poi adoro mika sadahiro, ho letto tutto di suo *^* le sue storie sono sempre assurde, c'è un po' di tutto eh, e tematiche molto forti, ma ti entrano dentro, almeno per me è stato così... e questa in particolare, ogni volta che lo rileggo alal scena finale di loro due che si allontanano sulla spiaggia piango come una bambina dalla felicità *^*
[boo.gif]
Immagine

topolino rosso
Utenti attivi

Messaggio da topolino rosso » 25/07/2013, 10:42

pee87 ha scritto:Finitooooooooooo!!! :ROFTL:
Sono rimasta in piedi fino a tardi ma ieri ho letto tutto il manga! :sisi: Che dire? ----> :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
oh my god, oh my god, oh my god! Fantastico, semplicemente da sbav! Bella storia, bel finale e bella coppia.... Sword, ma quanto sei bono? :sisi: :OMG: :sbav:
Sarebbe bello farci un film ma, come avete detto, ci sarebbero troppe censure (il che lo renderebbe un film senza senso :sisi: ) ma se fosse senza censure, sarei la prima a vederlo! :sbav:
Che forza il finale... andando avanti con la storia mi dicevo "ah, chissà come andrà a finire", oppure andando ancora avanti "ah, questi non ce la fanno..." ma poi sorpresa, sorpresona cosa succede :ROFTL: bello, molto bello.
Ovviamente Sword salta subito all'occhio (chissà perchè :sbav: :asd: ) e mi piace come si sviluppa il manga... certo che immaginarsi un carcere dove non si vede mai la luce del sole... io avrei già dato di matto, questo è sicuro!
Grazie per avermi suggerito questo titolo! Fantastico e durante le scene hot ero praticamente così ---> :sbav: e andavo avanti perchè volevo vedere il resto :ROFTL:
l'ho letto anch'io!!!! :loveye.gif: :loveye.gif: è davvero favoloso 1282204954.gif 1282204954.gif 1282204954.gif e devo darti perfettamente ragione !!!! [sait_kaoani2115.gif] [sait_kaoani2115.gif]

MaryKei-Hishi
Utenti attivi

Messaggio da MaryKei-Hishi » 31/07/2013, 0:12

madonna che ricacciooooo
mi ricordo che anche per me è stato uno dei primi che ho letto, avevo un computer a manovella all'epoca tanto era antiquato!!!
XD
però che bello *lolla* e quanti ricordiiii *-*
Immagine Immagine Immagine
Immagine

garash

Messaggio da garash » 20/08/2013, 19:00

E' uno dei miei yaoi preferiti dato che è una storia che ancora non avevo mai visto. E' stato amore a prima lettura :loveye.gif:

angel and devil
Utenti attivi

Messaggio da angel and devil » 06/09/2014, 19:18

ciaoo ho visto ce avete questo mangaaa ma hoh mi escono i capitoli come faccio a leggerlo????? grazieee milleeeeee

edenminu
Utenti attivi

Messaggio da edenminu » 08/09/2014, 14:18

mi piacerebbe leggerlo anche a me
Immagine

zoe-chan
Utenti attivi

Messaggio da zoe-chan » 12/09/2014, 12:53

è da tanto che lo cerco vorrei leggerlo ,da quello che avete scritto deve essere proprio bellissimo anche se un po forte
Immagine

Rispondi

Torna a “Off-Topic”