Yuki Takahashi

Immagine ImmagineImmagine
Rispondi
HikariNoTaisho

Yuki Takahashi

Messaggio da HikariNoTaisho » 18/07/2014, 20:16

Immagine

Scheda PG:
Nome: Yuki
Cognome: Takahashi
Soprannome: nessuno
Razza: umano
Età: 17
Descrizione fisica: Altezza: 1,65 cm. Peso 67kg. Segno Zodicale: Pesci.Capelli: Biondo chiaro, corti con frangetta che gli arriva quasi fino agli occhi. Occhi: azzurri come il cielo, ereditati da sua nonna materna. Presenta una corporatura esile e delicata, che lo ha portato ad avere una salute cagionevole sin da piccolo. Ha un piccolo neo a forma di cuore dietro la nuca, poco visibile a causa dei capelli che gli ricoprono il collo. Ha una carnagione molto chiara e di conseguenza una pelle molto delicata, che tende ad arrossarsi ad ogni minimo sbalzo d'umore. Ha una lieve allergia alla polevere che gli causa rossore agli occhi e starnuti in rapida successione. Ama moltissimo mangiare dolci e caramelle e odia le verdure, in particolare la verza. Ha una voce fine e leggera, che viene scambiata spesso per quella di una ragazza. Colore preferito: Bianco.
Descrizione psicologica: Yuki è un ragazzo dolce, gentile e sempre disponibile verso il prossimo. Si mostra agli altri sempre allegro e vivace; anche quando c'è qualcosa che lo turba tende a nasconderlo perchè non vuole causare inutili preoccupazioni a chi è insieme a lui. Essendo un ragazzo molto pacifico, cerca sempre di risolvere i problemi senza ricorrere alla violenza. E' rarissimo vederlo arrabbiato, e quando lo è, la sua personalità si trasforma, facendolo diventare schietto e maleducato con il malcapitato di turno. Lo studio è una delle sue priorità, perchè non vuole essere di peso ai suoi genitori che pagano la tassa scolastica per garantirgli un futuro. Nel tempo libero passa le giornate in biblioteca, oppure al parco vicino casa con il suo cane Sam. Diventa molto timido quando di tratta di questioni amorose, perchè non ha mai avuto nessuna esperienza al rigurado.
Background: Yuki è figlio unico. Suo padre è un impiegato di una nota impresa del luogo, mentre sua madre è la sacerdotessa del tempio situato vicino casa sua. Ha avuto un infanzia piuttosto pacifica. Quando sua madre era al tempio, lui era solito seguirla per poter incontrare i suoi amici e giocare con loro in cortile. All'età di dieci anni ha cominciato a manifestare il suo potere latente: l'empatia. Questo potere lo ha ereditato dal sangue materno, più precisamente da sua nonna materna. Un giorno mentre giocava con gli amici, due di essi cominciarono a litigare pesantemente e Yuki si avvicinò a loro tentando di calmarli, ma in quel momento il suo potere ha cominciato a manifestarsi e non riuscendo a contenere i sentimenti di rabbia di entrambi i ragazzini, Yuki perse i sensi. Temendo che un giorno il suo potere potesse diventare ingestibile, la madre ha applicato un sigillo sui poteri di Yuki, tenendoli a freno fino a che il ragazzo non sarebbe stato in grado di usarli correttamente. Dopo l'applicazione del sigillo la vita di Yuki è ritornata ad essere come quella di un tempo.Arrivato ormai all'età di 17 anni la madre gli ha annunciato che il sigillo presto perderà il suo effetto e che non sa precisamente quando i suoi poteri ritorneranno a manifestarsi e che dunque deve tenersi pronto ad accettarli e a poterli controllare.
Potere del PG: Empatia: Questo potere consiste nella capacità di conoscere le emozioni degli altri, ma soprattutto provare gli stessi sentimenti che provano gli altri.E' un dono che può rivelarsi assai pericoloso se non si riesce a controllarlo, perchè si impazzisce se non si è in grado di bloccare e escludere il flusso delle emozioni altrui. Una persona che possiede il Dono innato dell'empatia, se vuole, può sentire anche le emozioni degli animali e della natura che la circonda. Qualsiasi cosa sia vivente ha delle emozioni che possono essere avvertite.
Atteggiamento sessuale: Uke.

Hinata

Re: Yuki Takahashi

Messaggio da Hinata » 21/07/2014, 14:41

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww è dolcissimo e bellissimo! Scusa se sono scomparsa, ma tipo che con il lavoro ero praticamente morta. Comunque appena riesco creo il mio, stavo pensando ad un ragazzo della sua stessa età ma completamente diverso, tipo un bulletto della scuola, che non studia e palle varie, molto ammirato dagli altri ed appena trasferito nella scuola di Yuki, che ne pensi?

HikariNoTaisho

Re: Yuki Takahashi

Messaggio da HikariNoTaisho » 21/07/2014, 17:42

Idea bellissima (adoro i bulletti fighi *_*) non vedo l'ora di vederlo! Non preoccuparti anche io sono stata un po' impegnata. Ci sentiamo alla prossima! ^_^

Avatar utente
ByNDBulmina
Utenti attivi
Messaggi: 399
Iscritto il: 15/04/2012, 21:37
Località: Potenza
Contatta:

Re: Yuki Takahashi

Messaggio da ByNDBulmina » 20/09/2015, 23:37

Lo trovo un pg molto interessante. Inoltre è carino, dolce; inaì altre parole un vero amore di cucciolo. I miei complimenti
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Personaggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite