Ma se avessi bisogno di aiuto?

Immagine
Rispondi
KuroiLamb
Utenti attivi

Ma se avessi bisogno di aiuto?

Messaggio da KuroiLamb » 08/06/2013, 15:11

Salve!
Vorrei chiedere un aiuto
Io non ho mai ruolato prima in un forum, strano a dirsi ma l'ho sempre fatto su facebook( ho smesso da un pò!). Da un pò scrivo solo fancfiction, per cui magari portrei essere un pò arrugginita, ma ciò che mmi preoccupa è < non so se mi sarà facile capire, quantomeno subito, il procedimento con cui si ruola qui nei forum, non vorrei incorrere in gaff o ire dell'ulitmo minuto perchè non voglio creare problemi a nessuno!^^ mi piacerebbe ruolare bene, divertendomi, ma non avendolo mai fatto prima in un forum, con case ecc, mi trovo n pò spaesata, ecco tutto. Quindi, in caso mi perdessi o sbagliassi qualcosa vi chiedo umilmente perdono!Dx spero nella vostra clemenza e nel vostro aiuto!>

shira-chan

Re: Ma se avessi bisogno di aiuto?

Messaggio da shira-chan » 08/06/2013, 15:42

Tranquilla XD qui non si fa male a nessuno ahahah prima leggiti bene le regole e nel caso ci saranno problemi si potranno facilmente risolvere ;)
Buon divertimento! :lol9193156.gif:

KuroiLamb
Utenti attivi

Re: Ma se avessi bisogno di aiuto?

Messaggio da KuroiLamb » 08/06/2013, 16:14

Grazie mille!^^
da lunedì sarò del tutto liberaaa( si fa per dire perchè avrò la sessione invernale degli esami universitari..) uffaaaa ma non c'è nessuno che divide il mio dolore di essere all'università e avere troppi esami e troppo poco tempo per dedicarsi al dio dello yaoi!?^^
Cmq sfogo a èarte, graziee!

Rispondi

Torna a “Problemi e Domande”