Io ci provo

Immagine
Rispondi
VampiraSilvia

Io ci provo

Messaggio da VampiraSilvia » 29/07/2013, 1:53

Stavo pensando di lanciare il mio piccolo bimbo....speriamo che ci sia qualcuno disposto a prendersene cura.... [LOL.gif]

Speriamo che specialmente faccia tutto giusto :pers05.gif:

iijima
Amministratore
Amministratore

Re: Io ci provo

Messaggio da iijima » 29/07/2013, 8:21

VampiraSilvia ha scritto:Stavo pensando di lanciare il mio piccolo bimbo....speriamo che ci sia qualcuno disposto a prendersene cura.... [LOL.gif]

Speriamo che specialmente faccia tutto giusto :pers05.gif:
Tranquilla Silvia, un partner te lo troviamo sicuramente ^^
Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine

KuroiLamb
Utenti attivi

Messaggio da KuroiLamb » 29/07/2013, 12:44

No!! oddio tu non puoi mettermi zack come prestavolto!ç___________ç
Io ho già Sepiroth, cioè Lex, come prestavolto, ma VOGLIO ASSOLUTAMENTE Zack!
sto soffrendo immensamente...
Non so se ce la faccio, devo vedere se riesco a tenere in piedi entrambe le cose, ma nel caso tu non trovassi nessuno io straadorerei fare un fidanzato a Zack, o meglio CJ.
Ah, come ho già detto a Kurokage però io ruolo solo seme!
Gomene! T __ T
per uno come zack io avevo pensato come prestavolto a uno di questi:
1-Jin Kazama
2- noctis
3- vincent valentine
4- xemnas
che dici?
sempre se posso, devbo attendere l'alto consenso di Ijiima.
ah, scusa se non ci sono stata in questi giorni ma è stata una settimana d' inferno

VampiraSilvia

Messaggio da VampiraSilvia » 29/07/2013, 19:44

1282204954.gif 3-4 di sicuro poi se il mio piccino (Vampy guarda con sguardo adorante il piccolo CJ all'ombra di un albero intento a legger un libro della sua mamma che mi ha fregato dalla libreria...)....ehmmm scusate....dicevo....
Grazie sono contetnta che il piccolo CJ piaccia e spero che riesca a trovare la persona che lo faccia sognare!!! [52180.gif]

VampiraSilvia

Messaggio da VampiraSilvia » 06/08/2013, 9:57

Ma ancora nessuna notizia per il mio piccolino?
Vampy alza lo sguardo e lo vede seduto dall'altra parte del locale.

"CJ era seduto al tavoline del caffè universitario con la testa china sull'ultimo libro del padre, aveva il gomito appoggiato al tavolo e con il pollice si teneva il mento mentre l'indice era appoggiato alla guancia. Di fianco al libro un cappuccino caldo gli stava facendo compagnia, era così assorto nella lettura che non si rese subito conto che l'mp3 aveva iniziato a trasmettere una delle sue canzoni preferite di Trace. Appena se ne accorse il suo sguardo si fece scuro, e con un movimento appena accennato delle labbra nascoste dietro il dito medio abbandonato su di esse, si mise a canticchiarla :
"I never thought that this is where i'd settle down,
I thought i'd die an old man back in my hometown,
They gave me this plot of land, me and some other men, for a job well done....."

....ehm scusate.....è partita la tastiera da sola...... :pers05.gif:

KuroiLamb
Utenti attivi

Messaggio da KuroiLamb » 07/08/2013, 23:21

Kyah!
continuo a pensare che sia carino! *^*
e continuo a pensare che se usassi xemnas verrebbe davvero qualcosa di ..ahagfaogyrghrkl!*__*
ma al momento potrei solo creare il pg perchè per le prossime 3 settimane sono in sessione esami..
se ti va bene aspettare me
sennò ti auguro di trovare il Boyfriend perfetto per Cj! <3

VampiraSilvia

Messaggio da VampiraSilvia » 08/08/2013, 12:37

Guarda per me va bene!!! xemnas ha un certo non so che....e potrebbe anche sopportare la famiglia di pazzi artisti che ha CJ!!!

(Era al telefono con suo padre...."Ehi Pà guarda che la scena del massacro c'era qualche cosa che non andava....come posso dirti non scorreva.....si lo so ma non ha senso....va bene appena l'avrai riscritta me la rileggo......co co cosa vuoi fare? aspetta lasciala in pace..no non ti preoccupare....noo..........ehi mamma!!! tutto bene? come Clay ha appena buttato giù la porta del maniero? ma non stavi scrivendo un libro di pirati? Si te lo prometto lo leggo appena posso e ti faccio sapere....no che non ho sentito Matthew, si mamma si vede che non ha tempo di chiamare, l'ultima volta che l'ho sentito era diretto in Russia....si vede che avrà trovato qualche cosa di interessante.....no non ho avuto tempo neanche di sentire Luke, è impegnato con le registrazioni lo sai anche tu.....Si mamma non ti preoccupare ci saremo tutti per il vostro anniversario....e no non porto nessuno....non incominciare con il tuo solito discorso ...mamma...mamma...si anche io ti voglio bene...si mi ricordo di chiamare i nonni...un bacio anche a te..." e mise giù il telefono con aria sofferente...era sempre così quando per sbaglio sua madre lo brancava......)<---- una piccola conversazione con la adre....ahahah [75520608.gif]

intanto aspetto che me lo confermino....quibdi ci rivediamo a settembre?

cucinacucina.gif
Ultima modifica di VampiraSilvia il 08/08/2013, 12:50, modificato 1 volta in totale.

KuroiLamb
Utenti attivi

Messaggio da KuroiLamb » 08/08/2013, 12:42

sì, se vuoi sì, dal 12 settembre quando vuoi!
mi dividerò tra Lex(il mio attuale adorato pg) e daken( ho deciso che il prestavolto sarà Xemnas e si chiamerà così!^^)
lo creerò presto ma non posso giocarlo fino a settembre
gomeneeeeeeeeeeeeee

VampiraSilvia

Messaggio da VampiraSilvia » 08/08/2013, 12:51

non ci son problemi.....
Daken? bel nome.....allora si aspetta....

KuroiLamb
Utenti attivi

Messaggio da KuroiLamb » 08/08/2013, 18:20

Se vuoi vederlo ho creato Daken!^^
spero ti piaccia!xD

VampiraSilvia

Messaggio da VampiraSilvia » 08/08/2013, 18:50

sto ancora asciugando la bava....un tipo veramente interessante.....vedremo se riuscirà a far breccia nel cuore del piccolo CJ!!!!
basta che se mai conoscerà la famiglia non glieli faccia fuori!!!.....
brava brava!!!!
due persone che in fatto di famiglia sono all'opposto!!!! [sait_kaoani2115.gif]
sarà veramente interessante

Rispondi

Torna a “Problemi e Domande”