- Spoiler: show
- Parlato
Pensato
Narrato
Ero... pietrificato.
COME DIAVOLO C'ERO ARRIVATO A QUELLA SITUAZIONE?!
Lex, nudo e bendato che mi aspettava per scoparmi.
Lex nudo e bendato.
NUDO-E-BENDATO!
Ma che ca... n-NO!
Ma che diavolo?!
Mi avvicinai a lui come mi aveva chiesto, solo però che non feci nulla di quello che si aspettava.
Ti ricordo che... che.. che...
Oddio. Lo avevo già detto... perchè ridirlo mi faceva sentire un idiota totale imbarazzato?!
che... che... OH, accidenti!
Mi sporsi verso di lui e con abili mosse slegai il pezzo di stoffa che gli nascondeva gli occhi.
Rosso come un peperone, guardai il pavimento.
Non voglio che tu tenga nascosti gli occhi. è... è un peccato non vederli.
Poi, lentamente, mi misi quel pezzo di stoffa sugli occhi, facendo un nodo saldo dietro la testa.
Potevo vedere benissimo il volto di Lex dietro la trama della stoffa.
Ora le cose erano più facili. Vedevo Lex, ed inconsciamente speravo che lui non vedesse i miei occhi.
Ti... ricordo che... che... tra i due quello che stà sotto sono io, quindi queste cose dovresti teoricamente farle a me.
Avevo brutti ricordi con corde e manette, ma dovevo rendermi conto che questa era tutt'altra situazione.
Qui non eravamo in una stalla sperduta di chissà dove.
Qui non c'era mio padre con delle prostitute d'alto borgo.
Qui non c'era uno sconosciuto che continuava a frustarmi nonostante ripetessi più e più volte che tutto ciò mi faceva solo male.
Qui c'era Lex.
Qui c'era una persona che, se mi avesse fatto del male, avrebbe preferito tagliarsi la gola piuttosto che lasciar passare.
Qui c'era una persona che mi amava.
I.. Io, ecco...
Nonostante avessi gli occhi coperti dal pezzo di stoffa, li chiusi lo stesso per l'imbarazzo che mi colpiva.
Come diavolo gliela spiegavo ora, questa situazione?!
è... è vero che non mi eccito molto con corde e manette ma...
Ma tu con il tuo dannato tocco, si.
Volevo riprovare ciò era stato già all'inizio un fallimento.
Persone diverse, relazioni diverse, sensazioni, luoghi, emozioni... tutte cose diverse.
... ma forse con te ci posso riuscire...
STATUA-DI-SALE-STATUA-DI-SALE!! VOGLIO ESSERE UNA DANNATA STATUA DI SALEEE!!!