Le ore passaro più velocemente di quanto si aspettasse, perso nel pensare a quanto si sarebbe divertito quel pomeriggio con Kei. Non aveva mai invitato nessun ragazzo a casa sua, questo si che era un grande traguardo! Dopo delle lezioni e un pranzo veloce finalmente la campanella suonò. Però si accorse che il ragazzo non c'era già più, allora uscì per conto suo pensando di trovarlo al cancello della scuola.
Eccomi...vogliamo andare? Gli disse con un sorriso.
Casa sua era piuttosto vicina alla scuola, perciò ci arrivarono in fretta.
Arrivati, questa è casa mia. Di solito dormo al dormitorio della scuola perchè a casa non c'è mai nessuno e mi sento solo. Mia mamma è all'estero e mia sorella all'università. Ma qui staremo più comodi che nella mia stanza alla scuola.
Davanti a loro si trovava una piccola villetta a due piani. La sua famiglia non era molto ricca, ma sua mamma aveva uno spiccato gusto per gli arredi moderni e di classe.

Aveva un grande salotto, una cucina, una sala da pranzo, tre camere di cui una matrimoniale, una cantina e una soffitta. Yoru aprì la porta e entrò.
Ti piace? Ehm...non fare caso alla polvere... Gli fece fare un rapido giro della casa per poi portarlo in camera sua al piano superiore.

Era piuttosto spaziosa. Aveva un letto ad una piazza e mezza con di fianco una grande scrivania.
Appoggia pure la tua borsa sul letto, intanto vado a pendere un'altra sedia.
Chissà se gli piace? Spero si troverà bene...
Tornato mise la sedia di fianco alla sua. Ok possiamo cominciare. Ah e se ti serve qualcosa chiedi pure, fai come se fossi a casa sua.
Voleva veramente che in quella giornata nulla andasse storto. Desiderava avvicinarsi molto a lui, per la prima volta si sentiva attratto da qualcuno!