Ikuto x Keiichi

Immagine Immagine Immagine
Rispondi
shira-chan

Ikuto x Keiichi

Messaggio da shira-chan » 14/09/2012, 22:31

Discussione precedente: viewtopic.php?f=92&p=15573#p15573

Immagine

Le ore passaro più velocemente di quanto si aspettasse, perso nel pensare a quanto si sarebbe divertito quel pomeriggio con Kei. Non aveva mai invitato nessun ragazzo a casa sua, questo si che era un grande traguardo! Dopo delle lezioni e un pranzo veloce finalmente la campanella suonò. Però si accorse che il ragazzo non c'era già più, allora uscì per conto suo pensando di trovarlo al cancello della scuola.
Eccomi...vogliamo andare? Gli disse con un sorriso.
Casa sua era piuttosto vicina alla scuola, perciò ci arrivarono in fretta.
Arrivati, questa è casa mia. Di solito dormo al dormitorio della scuola perchè a casa non c'è mai nessuno e mi sento solo. Mia mamma è all'estero e mia sorella all'università. Ma qui staremo più comodi che nella mia stanza alla scuola.
Davanti a loro si trovava una piccola villetta a due piani. La sua famiglia non era molto ricca, ma sua mamma aveva uno spiccato gusto per gli arredi moderni e di classe.

Immagine

Aveva un grande salotto, una cucina, una sala da pranzo, tre camere di cui una matrimoniale, una cantina e una soffitta. Yoru aprì la porta e entrò.
Ti piace? Ehm...non fare caso alla polvere... Gli fece fare un rapido giro della casa per poi portarlo in camera sua al piano superiore.

Immagine

Era piuttosto spaziosa. Aveva un letto ad una piazza e mezza con di fianco una grande scrivania.
Appoggia pure la tua borsa sul letto, intanto vado a pendere un'altra sedia.
Chissà se gli piace? Spero si troverà bene...
Tornato mise la sedia di fianco alla sua. Ok possiamo cominciare. Ah e se ti serve qualcosa chiedi pure, fai come se fossi a casa sua.
Voleva veramente che in quella giornata nulla andasse storto. Desiderava avvicinarsi molto a lui, per la prima volta si sentiva attratto da qualcuno!
Ultima modifica di shira-chan il 03/10/2012, 22:06, modificato 1 volta in totale.

lucyloveyaoi

Re: Ikuto x Keiichi

Messaggio da lucyloveyaoi » 17/09/2012, 18:59

Immagine
Casa sua era vicino scuola che bella... anche io abito in una piccola villetta. Fatto il veloce giro di casa andammo in camera di ikuto, quando entrai in camera sua avvertì un leggero freddo alle spalle ma ero coperto bene avevo la maglia felpata con la giacca e indossavo anche una sciarpa come mai ho così freddo?? non ti preoccupare…… tu hai capito la lezione di oggi? Ero un po tra le nuvole e non ho capito tanto bene… quel giorno mi volevo avvicinare molto di piu a lui.

shira-chan

Messaggio da shira-chan » 22/09/2012, 22:12

Immagine

Ah, anche tu non hai seguito? Bhe neppure io....senti, tentiamo di capirci qualcosa insieme, forse ce la facciamo... Non era molto convinto del rendimento scolastico che avrebbe dato frutto quel pomeriggio visto che sarebbe stato continuamente distratto dalla presenza di Kei.
Ah scusa che maleducato! Gli prese la giacca e la sciarpa e li mise sulla sedia. Poi si sedette e aprì i libri. Passaro circa due ore sui libri tra matematica, fisica e inglese. L'affiatamento tra i due aumentava di minuto in minuto, parlavano molto ed erano anche in sintonia; si aiutavano a vicenda nello studio e intanto ogni momento era buono per ridere e scherzare. Yoru si trovava davvero bene con lui, gli piaceva molto. Ma come fa ad essere così carino, simpatico e anche intelligente? E' una persona fantastica!
Alle 5 del pomeriggio la fame cominciava a farsi sentire.... Senti, ora che abbiamo finito ti va di fare merenda? Comincio ad avere fame.
Così si alzò, aprì la porta e si dirise in cucina al piano di sotto.

lucyloveyaoi

Messaggio da lucyloveyaoi » 23/09/2012, 19:20

Immagine

HAHAHA bene siamo messi apposto allora, dai ci aiutiamo a vicenda così cercheremo di capirci insieme
Mi sa che questo pomeriggio non andremo tanto avanti con lo studio io di sicuro mi distrarrò dal suo bel faccino.
Ma va non ti preoccupare anche i mi dimentico le cose.
Mi prese la giacca e la sciarpa e li mise sulla sedia. Il tempo passava e tra i compiti di matematica, fisica e inglese passarono le ore, ad un certo punto mi chiese se volevamo far merenda,
Va bene anche a me è venuto un certo languorino.
Lo seguii in cucina. Arrivati in cucina sospirai ma è enorme...........
Avresti del latte al cioccolato?? Ne vado matto......

shira-chan

Messaggio da shira-chan » 24/09/2012, 22:02

Immagine

Davvero ti piace il latte al cioccolato? Anche a me, però preferisco la cioccolata. Aspetta che te lo preparo.
Si mise a scaldare il latte nel pentolino e poi ci mise il cacao, intanto fece scaldare la cioccolata. Dopo 5 minuti servì il latte e la cioccolata sul tavolo insieme ai biscotti e invitò l'altro a sedersi.
Mmm...buona. Non si accorse però di avere il labbro sinistro sporco di cioccolata, chissà se l'altro se ne sarebbe accorto e lo avrebbe pulito...

lucyloveyaoi

Messaggio da lucyloveyaoi » 02/10/2012, 21:02

Immagine

Dopo pochi minuti era già pronta la cioccolata.
Presi un biscotto e lo pucciai dentro alla cioccolata e lo mangiai
mmmmmh..... ma è buonissimo!
Alzai lo sguardo e vidi che yoru era sporco sul labbro sinistro inizia a ridacchiare, mi avvicinai a lui e quel momento mi spuntarono le orecchie da gatto, gli leccai dove si era sporcato
hahahh eri un amore......

shira-chan

Messaggio da shira-chan » 03/10/2012, 22:00

Immagine

Lo vide a un tratto avvicinarsi. Non sapeva cosa avesse intenzione di fare...fino a quando...non lo leccò! Non ci posso credere... Yoru si trovò completamente spiazzato, rosso come un peperone fino alla punta delle orecchie.
Che tenero che sei stato, grazie mille! Quel ragazzo gli piaceva sempre di più, soprattutto ora che aveva scoperto questo suo lato intraprendente. Ad un certo punto un'idea malsana gli passò per la testa...in fondo non era un ragazzo così innocente. Raccolse con l'indice un po' di cioccolata dalla tazza e la mise davanti alla bocca di Kei. Su, lecca. Voleva proprio vedere se aveva il coraggio di farlo. Con ciò Yoru poteva trovare un bellissimo modo, divertente e gustoso, di passare il pomeriggio.

lucyloveyaoi

Messaggio da lucyloveyaoi » 21/11/2012, 18:20

Immagine

In quel momento non capii più niente, ikuto quel ragazzo che all'apparenza sembrava così dolce e così tenero, era lì vicino a me che fece quel gesto e mi disse quelle parole... Capisco se quel gesto lo facevo io che sono un tipetto terribile, ma da lui non me lo sarei proprio aspettato..... Però quel ragazzo era diverso dagli altri, era diverso da tutti, ma non da me, e mi fidavo di lui.
Allora gli presi il dito e iniziai a leccarloglielo, non mi importava di nulla in quel momento, in quella stanza eravamo soltanto io e lui, e lo volevo soltanto farmelo mio!

shira-chan

Messaggio da shira-chan » 22/11/2012, 22:13

Immagine

Il pesce aveva abboccato all'amo! Un sorriso balenò sulle labbra di Yoru che soddisfatto tolse il dito dalla bocca di Kei.
Bravo micetto! Sei davvero adorabile. Ora vediamo fin dove ti puoi spingere...
Detto questo leccò un po' di cioccolta dalla tazza e si porse verso il ragazzo con la lingua ricoperta di cioccolata. Kei gli piaceva sempre di più e voleva capire se la cosa era reciproca. Vediamo se con la cioccolata riesco ad attirarlo a me...
Lo voleva e a questo punto avrebbe provato di tutto, anche cose imbarazzanti.

lucyloveyaoi

Messaggio da lucyloveyaoi » 13/02/2013, 22:44

Immagine (che bello ritornare a scrivereeee)

Alle sue parole bravo micetto! Sei davvero adorabile. mi era passata per la mente un'idea un pò malsana, allora presi il ragazzo per i fianchi e lo misi molto poco delicatamente sul tavolo, facendo cadere le due tazze di cioccolata calda, gli sbottonai i primi tre bottoni della camicia e lo bacia questa volta con molto più foga. Quel giorno era arrivato il giorno che aspettavo da quando lo avevo conosciuto, forse magari lo era anche per lui, ma nella mia testolina passavano tantissimi pensieri e tantissime voci sul fatto che ormai molta gente sta diventando omofoba.... ma davvero ora voglio stare con lui passare un' intera giornata con lui.

shira-chan

Messaggio da shira-chan » 14/02/2013, 22:12

Immagine

Il piano era riuscito perfettamente! Yoru aveva ricevuto il permesso di fare ciò che voleva, totale campo libero. Ok adesso giochiamo... Disse con uno sguardo malizioso.
Lo prese per il colletto della camicia e lo avvicinò di nuovo a sè, coinvolgendolo in un bacio intenso che esprimeva tutta la passione e la voglia che aveva in quel momento. Gli tolse subito la giacca e gli strappò di dosso la camicia, lasciando visibili gli addominali perfetti di Kei. Quella vista lo mandò letteralmente in estasi...sapeva di avere ormai quel corpo in pugno. Sei mio...
Iniziò a baciare tutto il petto del ragazzo, poi arrivò al collo sul quale Yoru lasciò un segno molto evidente. Almeno per quel giorno Kei sarebbe stato solo suo e voleva renderlo indimenticabile, x il fututo non si sapeva...Nel frattempo con le mani stava stimolando i suoi capezzoli in modo da farlo eccitare nella zona bassa, dove intando stava sfregando col ginocchio. Cominciava a perdere il controllo e voleva trascinare Kei con sè.
Era da un po' che aveva un certo rigonfiamento nei pantaloni e si stava trattenendo al punto tale da fargli male. Ora doveva sfogarsi.

Rispondi

Torna a “Abitazioni”