Kyoichi e Yuri - Una cena romantica

Immagine Immagine Immagine
Rispondi
Aiwel

Kyoichi e Yuri - Una cena romantica

Messaggio da Aiwel » 24/10/2012, 16:26

Discussione precedente -> "Yuri e Kyoichi - Gelosie e Malintesi"
Immagine
Spoiler: show
Narrato
Pensato
Parlato
Immagini relative al ristorante Toriyama:
Immagine Immagine Immagine
"Grazie che mi hai portato qui.."
Il ristorante sul fiume della compagnia "Ukai" era un posto elegante ma al tempo stesso tranquillo.
"Anche se in realtà mi sento lo stesso in imbarazzo.."
Yuri mi fissò e io sorridendo aggiunsi
"E' la prima volta che qualcuno mi invita a cena!"

Yuri era bellissimo.
Mi guardava con quello sguardo sensuale e quell'abito elegante lo indossava in modo così naturale.
Abbassai la testa e mi massaggiai la nuca con la mano destra.
"Stai davvero bene stasera..mi piaci davvero tanto.."
"Non va bene, mi sto irrigidendo, ho bisogno di bere qualcosa per riprendermi.."

ByNDBulmina
Utenti attivi
Contatta:

Re: Kyoichi e Yuri - Una cena romantica

Messaggio da ByNDBulmina » 24/10/2012, 20:47

Immagine

devo ammettere che anche tu stai davvero bene con quest' abito. Comunque cerca di stare tranquillo, qui nessuno ti mangia e poi ci sono qui vicino a te

E per tranquillizzarlo ancora di piu' feci passare il mio braccio sula sua vitae lo avvicinai; dopo essermi assicurato che Kyoichi si fosse calmato chiamai il cameriere e ci feci accompagnare in una saletta privata, che avevo prenotato soo per noi due, e dopo esserci accomodati ordinai:

allora per cominciare come antipasto prenderei del sashimi, poi mi porti una porzione di okonomiyaki alla soia, per secondo del pollo al curry e infine una granita al te' verde. Kyoichi tu invece cosa prendi?

Dalla mia domanda notai che Kyoichi si stesse innervosendo cosi' confermai la mia stessa ordinazione anche per lui e poi tornai a concentrarmi su di lui
Ultima modifica di ByNDBulmina il 26/10/2012, 15:11, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine

Aiwel

Messaggio da Aiwel » 25/10/2012, 16:52

Immagine
Narrato
Pensato
Parlato
"Ecco..non sono pratico di ristoranti, va bene quello che prendi tu, mi fido del tuo buon gusto.."
"Ma perchè sono così in ansia? Quando Yuri stava ordinando mi sono perso completamente.."
Poco dopo ritornò il cameriere. Ci aveva portato del vino e dopo aver riempito i nostri bicchieri di un colore rosso intenso andò via.
"Credo che ne berrò un po', devo sbloccarmi in qualche modo.."
Presi il calice e iniziai a sorseggiare.
Yuri era di fronte a me.
I suoi capelli scendevano dritti sulle sue spalle.
I suoi occhi in netto contrasto con la sua carnagione erano di un blu vivace.
Elegante, sicuro di se, bellissimo.
Ecco chi era Yuri per me.
"Di cosa parliamo Yuri?"
Gli chiesi mentre posavo il mio bicchiere, ormai vuoto, sulla tovaglia rosata.

ByNDBulmina
Utenti attivi
Contatta:

Messaggio da ByNDBulmina » 25/10/2012, 17:15

Immagine

non so' magari, potremo parlare di qualche cosa da fare insieme. Per esempio il prossimo weekand ti piacerebbe venire nella mia casa al mare? Potremmo passate le giornate in spiaggia, cenare sulla veranda e fare il bagno sotto la luce lunare, che ne dici?

E dopo avergli posto la mia domanda gli presi le mani e le portai alle labbra dove le baciai:

farei qualsiasi cosa solo per il piacere di stare con te
Ultima modifica di ByNDBulmina il 26/10/2012, 15:11, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine

Aiwel

Messaggio da Aiwel » 25/10/2012, 19:29

Immagine
Narrato
Pensato
Parlato
Il gesto che Yuri fece nei miei confronti mi scaldò il cuore.
"Possibile che sia reale?"
Il calice di vino che avevo bevuto poco prima iniziava a far sentire i suoi effetti.
Mi sentivo più rilassato e iniziai ad avere anche un po' caldo.
Mi tolsi la giacca e la posai sullo schienale della mia sedia.
"Hai anche una villa al mare quindi? Mi piacerebbe vederla..
Con la scuola non ho impegni, ho finito le interrogazioni quindi un weekend da passare in spiaggia non sarebbe male."

Ripresi la mano di Yuri, la avvolsi con la mia e poi la portai vicino al mio volto, ricambiando il suo gesto.
Mentre baciavo la sua mano mi alzai, lo tirai per il colletto della camicia e gli diedi un bacio leggero.
"Sai cosa succede quando mi interessa una persona?"
Mi sedetti nuovamente al mio posto senza lasciare la presa dalla mano di Yuri.
"Faccio di tutto pur di non lasciarla andare via.."
In quel momento arrivarono i primi piatti e dopo aver sorseggiato un altro po' di vino iniziammo a mangiare.

ByNDBulmina
Utenti attivi
Contatta:

Messaggio da ByNDBulmina » 25/10/2012, 20:08

Immagine

Dopo la cena appena uscimmo dal ristorante Kyoichi inizio a manifestare gli effetti della sbronza tanto da non riuscire a reggersi in piedi, a quel punto lo sollevai da terra e lo presi in braccio e in un secondo eravamo sopra la città' in volo.
Arrivati a casa sua lo stesi sul letto e gli tolsi la giacca e la cravatta per farlo respirare e dopo andai in cucina a prendergli un bicchiere d' acqua nel caso si fosse svegliato ma senza pensare a quello che mi aveva detto quando eravamo a ristorante e cosi' non ha intenzione di lasciarmi, be' meglio cosi' perché ne anch'io lo lascerò fuggire da me. Tornato in camera sua notai che Kyoichi si era svegliato e a giudicare dal suo viso anche con un bel mal di testa:

eheheh, la prossima volta niente vino per te Kyoichi, io riesco a reggerlo ma tu non ancora comunque tieni un po' d' acqua, ti sentirai meglio. Allora come ti senti?

E dopo avergli dato l' aqua mi sedetti sul bordo del letto vicino a lui e aspettai che si fosse sentito meglio
ImmagineImmagineImmagine

Aiwel

Messaggio da Aiwel » 26/10/2012, 15:37

Immagine
Narrato
Pensato
Parlato
"Ah non ci posso credere di essermi sentito male per il vino..mi dispiace Yuri, sono un idiota!"
Mi strofinai le mani tra i capelli e subito mi alzai in piedi.
"Mi sento molto meglio..sai anche oggi mi stavo sentendo poco bene mentre eravamo nel cortile della scuola, quindi non darei tutta la colpa al vino."
Risi per aver trovato una scusa così ridicola che sicuramente aveva colto anche Yuri.
Lo guardai e lo vidi ridere con una mano vicino al volto.
"Se continuo a guardarlo il mio cuore scoppierà di sicuro.."
Era bellissimo, come poco prima a cena, come la mattina a scuola, come la prima volta che lo incontrai.
Lui era sempre bellissimo.
Improvvisiamente ebbi un idea.
"Yuri, la serata non è ancora finita..conosco un posto che potrebbe piacerti."
Presi la giacca e andai verso la porta.
"Scusami per questo disordine, sai mia madre sta sempre fuori casa per via del lavoro.."
C'erano delle scatole di cartone vicino alla porta di entrata e cercai di riordinarle al meglio.
Mi voltai verso Yuri, lo spinsi fuori dal mio appartamento e chiusi la porta di casa alle nostre spalle.
"Spero ti piaccia ballare.."

Musica suggerita:
Dopo un paio di minuti di cammino arrivammo in un pub, una specie di discoteca.
All'interno la penombra veniva illuminata da luci di colori differenti.
"Ti volevo portare qui..così possiamo confonderci tra la mischia e stare insieme.."

ByNDBulmina
Utenti attivi
Contatta:

Messaggio da ByNDBulmina » 26/10/2012, 15:43

Immagine

Kyoichi mi aveva portato in una discoteca incredibile e in un lampo mi prese per la mano e mi portò sulla pista da ballo:

non credevo sapessi ballare! Ad ogni modo mi piace molto questo posto, hai buon gusto in fatto di musica!

Stare con Kyoichi mi faceva sentire sentire più vivo che mai e mentre tutti erano concentrati a ballare afferrai Kyoichi per il braccio gli feci fare un giravolta che lo tenne sospeso tra me e il pavimento e in un lampo lo bacia con tutta la passione che mi stava facendo bruciare il corpo:

Ti amo Kyoichi
ImmagineImmagineImmagine

Aiwel

Messaggio da Aiwel » 26/10/2012, 16:02

Immagine
Narrato
Pensato
Parlato
"Mi ha appena detto..di amarmi..?"
La musica assordante mi entrava nella testa.
Per qualche istante rimasi immobile di fronte a Yuri, poi senza che me ne accorgessi mi spuntò un sorriso sul volto.
"Yuri.."
Stavo per baciarlo quando notai che sulla pista le persone stavano aumentando sempre di più.
"Andiamo di qua."
Presi la mano di Yuri e lo trascinai tra la folla verso il banco del bar.
La musica era diminuita in quella zona così come la gente.
"E' un po' caotico come posto, però nessuno ci disturberà.."
Guardai il barista e subito ordinai.
"Un cicchetto di Rum e Pera e uno Spriz."
Mi voltai verso Yuri.
"Dato che ho bevuto fin troppo il cicchetto te lo offro io, va bene?"

Eravamo seduti sugli sgabelli zebrati, la gente intorno a noi pensava soltanto a divertirsi.
"Ei Yuri.."
Mentre si girava verso di me lo baciai sulla guancia, poi mi avvicinai al suo orecchio.
"Credo sia palese..ma ti amo anche io.."

ByNDBulmina
Utenti attivi
Contatta:

Messaggio da ByNDBulmina » 26/10/2012, 16:27

Immagine

Non immagini quando mi riscaldi il cuore sentirti dire questa frase.
Sai è la prima volta che stò così bene con una persona e tu sei l' unica con la quale vorrei passare la mia eternità.

Per il resto della serata non facemmo altro che continuare a bere e a ballare; a un certo punto in un momento in cui Kyoichi era ancora sveglio gli domandai:

Senti Kyoichi, se tu dovessi scegliere tra la tua vita da essere umano e quella di diventare come me, un damphir, cosa mi risponderesti?
ImmagineImmagineImmagine

Aiwel

Messaggio da Aiwel » 26/10/2012, 19:56

Immagine
Narrato
Pensato
Parlato
"Sai non ci avevo ancora pensato a questa possibilità.."
Dissi a Yuri.
Bevvi l'ultimo sorso del mio cocktail e poi aggiunsi
"Potrei sembrarti un ingenuo ma l'idea di diventare come te mi interessa, e poi.."
Mi voltai verso di lui, posai il bicchiere sul banco e accarezzai lievemente il dorso della mano di Yuri.
"Una volta diventato un Damphir nessuno al mondo riuscirebbe a dividerci.."

Si era fatto davvero tardi, controllai l'orario ed erano le 3 del mattino.
"Ti va di tornare a casa adesso?"

ByNDBulmina
Utenti attivi
Contatta:

Messaggio da ByNDBulmina » 27/10/2012, 16:45

Immagine

Si è meglio rientrare; ti accompagno a casa

Dopo essere usciti dal locale ci dirigemmo verso casa di Kyoichi ma non potei fare a meno di avvertire che dietro di noi c' era un' altra persona, a quel punto affrettai il passo tirando con me anche Kyoichi:

Approposito Kyoichi, non volevo discuterne al locale, ma se deciderai di diventare sul serio un damphir dovrai abbandonare tutte la tua famigli e i tuoi amici, in pratica tutta la tua esistenza da essere umano. Perciò ti consiglio di rifletterci bene sulla mia proposta

Dopo mezz' ora di starda arrivammo davanti al suo condominio e lì ci salutammo:

Ti auguro la buona notte Kyoichi; sai questa è stata la serata più bella della mia vita e vorrei non terminasse mai ma adesso è meglio che vada.

A fine frase mi voltai per andarmene ma di scatto mi rivgirai verso di lui, lo presi per il braccio e lo baciai appassionatamente:

stavo dimenticando il bacio della buona notte, amore, uhuhuh.
Allora ci sentiamo per decidere per la nostra gita, ti saluro, ciao!

Dop averlo salutato mi avviai verso casa mia ma per allungare la strada del ritorno decisi di passare per il parco; arrivato davanti all' entrata del parco mi fermai sotto un lampione e dopo aver preso un bel respiro dissi:

senti Sherry se vuoi dirmi qualcosa vieni fuori, sai che non mi piace essere spiato nell' ombra

E in un secondo dall' oscurità apparve Sherry:

si può sapere perché mi stavi spiando?

non ti sfugge niente vedo; comunque il motivo per cui ti stavo spiando è perché dovevo parlarti di Kyoichi

Non appena pronunciò il suo nome mi girai su di lei e le puntai al collo la pistola che tenevo nascosta sotto la giacca:

Non nominare il suo nome come se niente fosse! Lui è la prima persona di cui mi sia mai innamorato e se ti azzarderai anche a sfiorarlo con un dito non esiterò a riempire il tuo corpo con proiettili d' argento!

calmati Yuri non ho nessuna intenzione di toccare il tuo prezioso umano ma solo di dirti che se davvero lo ami dovresti lasciarlo e cancellargli la memoria sulla tua esistenza, così sarà al sicuro se dovesse ritrovasi in pericolo come quella notte in cui hai ucciso Cain

Pensi che sia facile!? Io amo Kyoichi più di me stesso e anche se voglio proteggerlo non voglio trasformarlo e fargli rinunciare alla sua vita da umano. Io ho sofferto molto quando ho dovuto rinunciare a vivere una vita umana solo per dare la caccia a Cain e non voglio che Kyoichi ne soffra nel caso diventi come me, perciò se hai finito io me né andrei ho bisogno di riposarmi.
A un altra cosa Sherry: sta alla larga da Kyoichi!

daccordo ma se fosi in te gli cancellerei la memoria, per il suo bene

Dopo la nostra discussione me né andai verso casa
Ultima modifica di ByNDBulmina il 11/11/2012, 23:19, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine

Aiwel

Messaggio da Aiwel » 06/11/2012, 19:20

Immagine
Narrato
Pensato
Parlato
Yuri mi salutó ed io entrai in casa.
"Ah sono stanco morto!"
Buttai le chiavi sul tavolo e mi sedetti sul divano.
Mi tolsi la cravatta e poggiai la nuca contro al muro.
"Perchè Yuri non mi basta mai?"
Presi il pacchetto di sigarette che avevo nella tasca dei pantaloni e iniziai a fumare.
"Chissà se mi starà pensando.."
Improvvisamente mi sentii in imbarazzo e mi coprii gli occhi con la mano.
Continuai a fumare.

"Diventare un mezzo vampiro..poter desiderare il sangue di Yuri..stare con lui per sempre.."
Mi accorsi che dalla finestra della cucina filtrava un raggio di luce.
Andai al bagno, mi sciacquai il volto e andai a dormire.
"Spero di passare tanto tempo con lui anche domani.."

ByNDBulmina
Utenti attivi
Contatta:

Messaggio da ByNDBulmina » 07/11/2012, 19:59

ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Locali”