Arrivato sul luogo dell' appuntamento e mi preparai, analizzai completamente la zona in cerca di una qualsiasi traccia di Cain ma niente. Probabilmente il fatto di avere più di 1000 anni gli dava un vantaggio che io non conoscevo ancora, comunque continuai a cercare ma senza abbassare la guardia; all' improvviso sentì qualcosa e velocemente feci un salto mortale evitando delle frecce di sangue che colpirono in pieno una delle giostre del parco:
Non lo sai che è da vigliacchi attaccare alle spalle? Cain
E subito dopo Cain apparve dall' oscurita con una spada di sangue tra le mani, appena lo vidi estrai anche la mia di spada:
Sei davvero migliorato caro Yuri, rispetto a quando eri ancora un novellino sei diventato molto più scaltro e forte ma sopratutto Bellissimo! Sei identico a tua madre: bellissimo, elegante ma sopratutto forte! Vogli a tutti i costi farti mio e farò di tutto per riuscirci!
Continua a sognare perché non succederà mai!
E da lì iniziò una dura lotta che avrebbe deciso il mio destino! devo trovare il modo di conficcargli l' argento nel cuore è la mia unica chanze! e subito dopo lancia in aria la mia spada tirai velocemente fuori le mie pistole e sparai 10 colpi, cinque per ogni pistola, e dei dieci colpi due toccarono la sua gambe sinistra e il suo braccio destro; e subito dopo la mia spada riscese dal cielo ed io l' afferai al volo puntandola alla gola di Cain:
è finita Cain! Ti ho battuto lealmente e ora ti darò anche una fine onorevole visto che sei il vampiro che aveva trasformato la mia onorevole madre
Cain abbassò la testa e io mi preparai quando all' improvviso vidi apparire Kyoichi dal' oscurità